Ciao,
per i prossimi 3 mesi proverò questo piano di integrazione/dieta abbinato al metodo POF di Steve Holman riportato su Train Eat Grow... i suggerimenti sono GRADITISSIMI
Pasto 1
CREAKIC
Latte p.s. 200 ml
Oatmeal, 8 oz.
2 uova intere
multivitaminico
Pasto 2
Syntha 6
Pasto 3
Pollo /Bresaola/ Vitello
Broccoli o altre verdure
Riso integrale
Macedonia senza zucchero o altro
Pasto 4
Cottage cheese
Frutta (pere/mele...)
Pasto 5
Burro di arachidi su pane integrale
Latte p.s. 200 ml
45 minuti prima del W.O.
GAKIC
appena prima del W.O.
LEUKIC HARDCORE
Pasto 6 (subito dopo W.O.)
ANATOR P70
Pasto 7
Tonno /salmone/sgombro con pane integrale
Frutta
Arachidi
Ovviamente prima di partire per questo esperimento ( 7 gennaio) mi farò delle foto, così per monitorare i cambiamenti...ora esco da 1 anno di BIIO che mi ha dato risultati penso nella media ma non è la sezione per discuterne questa
Il trio muscletech (in versione ridotta prova 15 giorni ) mi aveva dato un ottimo feedback riguardo a forza/resistenza/recupero ma ovviamente non si può pretendere di più in 2 settimane.
per i prossimi 3 mesi proverò questo piano di integrazione/dieta abbinato al metodo POF di Steve Holman riportato su Train Eat Grow... i suggerimenti sono GRADITISSIMI
Pasto 1
CREAKIC
Latte p.s. 200 ml
Oatmeal, 8 oz.
2 uova intere
multivitaminico
Pasto 2
Syntha 6
Pasto 3
Pollo /Bresaola/ Vitello
Broccoli o altre verdure
Riso integrale
Macedonia senza zucchero o altro
Pasto 4
Cottage cheese
Frutta (pere/mele...)
Pasto 5
Burro di arachidi su pane integrale
Latte p.s. 200 ml
45 minuti prima del W.O.
GAKIC
appena prima del W.O.
LEUKIC HARDCORE
Pasto 6 (subito dopo W.O.)
ANATOR P70
Pasto 7
Tonno /salmone/sgombro con pane integrale
Frutta
Arachidi
Ovviamente prima di partire per questo esperimento ( 7 gennaio) mi farò delle foto, così per monitorare i cambiamenti...ora esco da 1 anno di BIIO che mi ha dato risultati penso nella media ma non è la sezione per discuterne questa
Il trio muscletech (in versione ridotta prova 15 giorni ) mi aveva dato un ottimo feedback riguardo a forza/resistenza/recupero ma ovviamente non si può pretendere di più in 2 settimane.
Commenta