Proteine Pre-Nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Perdona l'OT:
    Secondo Te, un blend tipo isobolic è "superiore" ad una semplice caseina? Secondo me no...
    Ti spiego, ho notano che prendendo caseine neutre tipo Pharmapure(ormai è una vita!) mi sveglio la mattina con meno fame rispetto ad un blend(ho già provato le isobolic)... [il tutto a parità di kcal]
    Ora mi chiedo, può essere che in un blend del genere vi siano più concentrate rispetto alle altre fonti(visto l'aumento del prezzo delle materie prime che c'è stato, soprattutto nei caseinati... e visto che cmq le isobolic son progettate anche per essere prese nel postwo)?
    Ci tengo ad un Tuo parere..
    Sicuramente in un blend come le isobolic , le sierolatte (isolate e concentrate) sono superiori se non uguali alle altre fonti (caseina micellare e uovo isolato) per questo motivo potresti sentire una maggior fame al risveglio. E' da tener conto altresi che qualitativamente il blend citato è superiore ad una normale caseina avendo dentro sia sierolatte con un profilo aminoacidico superiore sia la stessa caseina che è micellare a differenza di una normale.
    Poi ovvio come dico sempre provare , provare e riprovare...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Sicuramente in un blend come le isobolic , le sierolatte (isolate e concentrate) sono superiori se non uguali alle altre fonti (caseina micellare e uovo isolato) per questo motivo potresti sentire una maggior fame al risveglio. E' da tener conto altresi che qualitativamente il blend citato è superiore ad una normale caseina avendo dentro sia sierolatte con un profilo aminoacidico superiore sia la stessa caseina che è micellare a differenza di una normale.
      Poi ovvio come dico sempre provare , provare e riprovare...
      Grazie del parere DNP
      sigpic

Commenta

• giuseppe90
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 576
        • 3
        • 0
        • Send PM

salve ragazzi,evito di aprire altre discussioni,vorrei sapere se per il pre nanna oltre le isobolic,ci son anche altri blend superiori a questo

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi,evito di aprire altre discussioni,vorrei sapere se per il pre nanna oltre le isobolic,ci son anche altri blend superiori a questo
          Superiori alle Isobolic la vedo dura...
          cmq altre buone marche sono: BSN syntha6, le Sintrax matrix e Cytosport muscle-milk, Vpx zero impact, Pvl iso-stack... e, x ora, nn mi viene in mente nient'altro...
          sigpic

Commenta

• giuseppe90
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 576
            • 3
            • 0
            • Send PM

ciao,grazie,ma fra quelle da te citate ,quali hanno una percentuale di carboidrati non eccessiva?

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

ciao,grazie,ma fra quelle da te citate ,quali hanno una percentuale di carboidrati non eccessiva?
              Credo che le Isobolic abbiano la percentuale più bassa, fra quelle citate...
              Cmq, come dicevo, di blend ho usato solo le Isobolic...normalmente vado di time protein Pharmapure oppure aminopro Gensan...
              sigpic

Commenta

• giuseppe90
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 576
                • 3
                • 0
                • Send PM

io un po' di tempo fa ho provato le gensan amino pro 90 e devo dire che non sono male!
                delle bsn lean dessert che ne dici?

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

io un po' di tempo fa ho provato le gensan amino pro 90 e devo dire che non sono male!
                  delle bsn lean dessert che ne dici?
                  NN le ho provate...nn saprei...
                  Cmq credo che i prodotti BSN sono dei buoni prodotti affidabili...
                  sigpic

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Allora altre pro pre nanna oltre a isobolic sono: Essence Syntrax, Evopro Cytosport, Syntha 6 Bsn, Probolic-Sr Mhp , Pharmapure
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

le cyto pure buone sono altro che

Commenta

• setti86
                        Banned
                        • Dec 2008
                        • 143
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Raga citate tutto tranne le Ultimate Nutrition !! A mio parere è una delle marche migliori in italia e negli usa. per pre-nanna le sensation 81. Sono ottime e non assai costose. Invece per il post-work o colazione ci sono le ISO93, su 32grammi, 30 proteine, 1 carboidrati, 0grassi. x me sn due tipi di proteine MOLTO valide

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Perdona l'OT:
                          Secondo Te, un blend tipo isobolic è "superiore" ad una semplice caseina? Secondo me no...
                          Ti spiego, ho notano che prendendo caseine neutre tipo Pharmapure(ormai è una vita!) mi sveglio la mattina con meno fame rispetto ad un blend(ho già provato le isobolic)... [il tutto a parità di kcal]
                          Ora mi chiedo, può essere che in un blend del genere vi siano più concentrate rispetto alle altre fonti(visto l'aumento del prezzo delle materie prime che c'è stato, soprattutto nei caseinati... e visto che cmq le isobolic son progettate anche per essere prese nel postwo)?
                          Ci tengo ad un Tuo parere..

time protein ... decisamente... io ne presi 700gr da provare... neutre..era un periodo di def in cui avevo perennemente fame, mi svegliavo la mattina occhi sgranati che volevo farmi pane e nutella dopo con le time protein (caseine pure neutre) niente.. dormivo bene, ero sazio, mi svegliavo tranquillo, alla fine ho deciso di metterle anche agli spuntini...

le isobolic sono fantastiche, costano troppo imho, ma sono complete... ma per un prenanna sinceramente le vedo sprecate, meglio agli spuntini..
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• giuseppe90
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 576
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

grazie ragazzi delle numerose risposte,ma ora mi chiedo,per il pre nanna è meglio un blend o delle caseine?

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

boh senti... io le ho provate entrambe e dico che per me son meglio le caseine pure... ma anche il blend va bene.... provane uno e poi l'altro e decidi un pò te quale ti ha dato maggiori benefici
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• pricolico
                                Lacedemone User
                                • Sep 2008
                                • 5666
                                • 294
                                • 548
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                boh senti... io le ho provate entrambe e dico che per me son meglio le caseine pure... ma anche il blend va bene.... provane uno e poi l'altro e decidi un pò te quale ti ha dato maggiori benefici

Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                                X