salve a tutti,da sempre ho utilizzato bcaa in compresse della eas e mi sono trovato bene,ora ho provato un'altro tipo di un'altra marca solo che sono in capsule avente all'interno la polvere di bcaa,ora il problema è che quando le prendo sembra che ho un groppo nello stomaco e non riesco a digerirle bene,secondo voi è normale che facciano cosi???premetto che una cps corrisponde a 0,5 grammi di bcaa quindi per averne 7 gr ne devo prendere 14 cps
strani bcaa
Collapse
X
-
beh i BCAA dell'EAS sono veramente ottimi spero che la marca che hai acquistato adesso lo sia altrettanto, comunque non è normale che ti facciano quell'effetto anche se sono in capsule anziché in compresse, li conservi in un luogo asciutto lontano da fonti di calore e sei sicuro che magari per errore non siano scaduti??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke marca stai usando ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA dire la verità, anche io quando ho usato bcaa in capsule mi davano prob di digeribilità... no prob con cpr o powder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke marca stai usando ?
Commenta
-
-
la on è un ottima azienda... magari è la capsula a darti problemi... se sono troppo fastidiosi aprile e manda giù la polvere con un pò d'acqua...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche marca?? raga guardate che potete citare le aziende eh!!..
ON-->molto fastidio, nn tollerabile
SAN---> un po' di fastidio ma tollerabile
Nature's Best---> un po' di fastidio ma tollerabile
sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=ANIMALLAMINA;4408585]Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola on è un ottima azienda... magari è la capsula a darti problemi... se sono troppo fastidiosi aprile e manda giù la polvere con un pò d'acqua...[/quotok grazie le proverò come hai detto tule cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta