da gennaio vorrrei assumere un po' di creatina:il mio dubbio riguarda il tipo e le varie marche disponibili.qualche tempo fa' ho provato la monoidrato della gensan,premier,isatori in polvere ma ho avuto problemi gastrointestinali tipo crampi e diarrea,sintomi di un non assorbimento e cattiva digestione.c'e' qulache prodotto adatto o qualche marca in particolare che potrebbe rispolvere questo problema?
creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioda gennaio vorrrei assumere un po' di creatina:il mio dubbio riguarda il tipo e le varie marche disponibili.qualche tempo fa' ho provato la monoidrato della gensan,premier,isatori in polvere ma ho avuto problemi gastrointestinali tipo crampi e diarrea,sintomi di un non assorbimento e cattiva digestione.c'e' qulache prodotto adatto o qualche marca in particolare che potrebbe rispolvere questo problema?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
la monoidrato a che dosi la assumevi al colpo? il corpo deve adattarsi, logico che se prendevi 15 gr al colpo nn la tolleravi, e devi prenderla con dei carboidrati...
io cmq come "tenuta" con la ceo nutrabolics mi sono trovato bene..mai diarrea..anzi..la prendevo dopo un 20 25 minuti finito pranzo cosi veniva trasportata con i carbo presenti nel cibo..
Commenta
-
-
Creatina quale da risultati migliori
Ciao ragazzi , qualcuno mi può consigliare qual è la miglior creatina che da dei bei risultati. Vorrei sapere quale prendere tra quella in capsule , in polvere, ecc.
di questa kre alkalyn pro che mi dite?
Datemi consigli
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zack4 Visualizza MessaggioCiao ragazzi , qualcuno mi può consigliare qual è la miglior creatina che da dei bei risultati. Vorrei sapere quale prendere tra quella in capsule , in polvere, ecc.
di questa kre alkalyn pro che mi dite?
Datemi consigli
grazie a tutti
A mio parere comunque nulla a che vedere con la creatina-etil-estere-orotata (CEO).
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioCEE+ Pharmapure
nessun problema intestinale ed efficace già a bassi dosaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioQuando dici "bassi dosaggi" cosa intendi? Te lo chiedo giusto perchè sarà uno dei miei futuri acquisti e volevo avere qualche feedback di chi la sta già usando...thanks.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio2-3 grammi ad assunzione invece che 5-6 della monoidrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioBene bene...non vedo l'ora di provarla assieme all'akg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio2-3 grammi ad assunzione invece che 5-6 della monoidratoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE a quante compresse corrisponde?Per l'assunzione sempre 30 minuti pre workout e subito dopo?
Commenta
-
Commenta