Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    da gennaio vorrrei assumere un po' di creatina:il mio dubbio riguarda il tipo e le varie marche disponibili.qualche tempo fa' ho provato la monoidrato della gensan,premier,isatori in polvere ma ho avuto problemi gastrointestinali tipo crampi e diarrea,sintomi di un non assorbimento e cattiva digestione.c'e' qulache prodotto adatto o qualche marca in particolare che potrebbe rispolvere questo problema?
    sigpic

    #2
    potresti provare qualche forma avanzata tipo la ethil estere o l'AKG....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
      da gennaio vorrrei assumere un po' di creatina:il mio dubbio riguarda il tipo e le varie marche disponibili.qualche tempo fa' ho provato la monoidrato della gensan,premier,isatori in polvere ma ho avuto problemi gastrointestinali tipo crampi e diarrea,sintomi di un non assorbimento e cattiva digestione.c'e' qulache prodotto adatto o qualche marca in particolare che potrebbe rispolvere questo problema?
      prova la kre alkalyn. Ci sono molti 3d a riguardo, fai un search.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Prova la Kre-alkalina(es. efx) o la creatina etil estere( es. la cee pharmapure, ceo nutrabolics, quest'ultima è esterificata ed orotata)...
        sigpic

        Commenta


          #5
          la monoidrato a che dosi la assumevi al colpo? il corpo deve adattarsi, logico che se prendevi 15 gr al colpo nn la tolleravi, e devi prenderla con dei carboidrati...

          io cmq come "tenuta" con la ceo nutrabolics mi sono trovato bene..mai diarrea..anzi..la prendevo dopo un 20 25 minuti finito pranzo cosi veniva trasportata con i carbo presenti nel cibo..

          Commenta


            #6
            CEE+ Pharmapure

            nessun problema intestinale ed efficace già a bassi dosaggi

            Commenta


              #7
              io spesso avevo problemi, ma con la mono della PROLAB marchiata CREAPURE, mi son trovato benissimo, tanta acqua e calda oppure usavo del succo di frutta.
              Te le consiglio!

              Commenta


                #8
                Creatina quale da risultati migliori

                Ciao ragazzi , qualcuno mi può consigliare qual è la miglior creatina che da dei bei risultati. Vorrei sapere quale prendere tra quella in capsule , in polvere, ecc.

                di questa kre alkalyn pro che mi dite?

                Datemi consigli

                grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Zack4 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi , qualcuno mi può consigliare qual è la miglior creatina che da dei bei risultati. Vorrei sapere quale prendere tra quella in capsule , in polvere, ecc.

                  di questa kre alkalyn pro che mi dite?

                  Datemi consigli

                  grazie a tutti
                  la kre-alkalyn pro è la normale creatina con Ph modificato della EFX solo in compresse più grandi da 1,2gr, sinceramente non l'ho mai provata ma ci sono centinaia di feedback positivi su questo prodotto.
                  A mio parere comunque nulla a che vedere con la creatina-etil-estere-orotata (CEO).

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    CEE+ Pharmapure

                    nessun problema intestinale ed efficace già a bassi dosaggi
                    Quando dici "bassi dosaggi" cosa intendi? Te lo chiedo giusto perchè sarà uno dei miei futuri acquisti e volevo avere qualche feedback di chi la sta già usando...thanks.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      Quando dici "bassi dosaggi" cosa intendi? Te lo chiedo giusto perchè sarà uno dei miei futuri acquisti e volevo avere qualche feedback di chi la sta già usando...thanks.
                      2-3 grammi ad assunzione invece che 5-6 della monoidrato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        2-3 grammi ad assunzione invece che 5-6 della monoidrato
                        Bene bene...non vedo l'ora di provarla assieme all'akg....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                          Bene bene...non vedo l'ora di provarla assieme all'akg....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            2-3 grammi ad assunzione invece che 5-6 della monoidrato
                            E a quante compresse corrisponde?Per l'assunzione sempre 30 minuti pre workout e subito dopo?
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              E a quante compresse corrisponde?Per l'assunzione sempre 30 minuti pre workout e subito dopo?
                              Quante compresse non lo ricordo, basta guardare sulla scatola e fare il calcolo. Come posologia va bene quella che hai scritto. Aggiungerei la mattina appena svegli.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎