ho l`olio in felatine da 470 mg ciascuna...chi le assume mi puo` dire quante e quando vanno assunte...
Merluzzoooooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
per via anale ogni ora.4 per volta.
eddaje rispondi seriamente
comunque sei sicuro che non ci siano controindicazioni nell` assumere le gelatine per via anale?
sai gia` assumo in quel modo diversi cetrioli durante la giornata mi hanno detto che migliorano la digestione
eddai icchese se lo sai rispondi...
e pure veloce che nun cio` tempo da perdere
Commenta
-
-
ANZITUTTO CIAO.
NON SO' SE POSSO AIUTARTI......MA QUANDO ASSUMEVO OLIO DI FEGATO DI MERLUZZO, LO ASSUMEVO IN CAPSULE.
NE PRENDEVO 6 CAPSULE AL GIORNO DA 270 MG. CIASCUNA.
LE DOSI CONSIGLIATE, NEL BARATTOLINO ACQUISTATO IN FARMACIA, ERANO DI 4 CAP. AL GIORNO.
FATTI TU UN PO' IL CONTO.
CIAO
------------------------------------------------
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
------------------------------------------------
Commenta
-
-
grazie fabri...gentilissimo
chimmeda`qualche info in piu` sulle qualita ed in tempi di somministrazione........
chesso`meglio la sera la mattina sera e mattina pomeriggio tarda serata inbrunire alba tramonto notte 3,15 del pomeriggio e il perche` se possibbbbile
Commenta
-
-
Originally posted by Rusty
eddaje rispondi seriamente
comunque sei sicuro che non ci siano controindicazioni nell` assumere le gelatine per via anale?
sai gia` assumo in quel modo diversi cetrioli durante la giornata mi hanno detto che migliorano la digestione
Commenta
-
-
L'assunzione per via anale rappresenta la nuova frontiera nel campo della supplementazione a base di olio di pesce.Ti manderò le referenze corredate da "acculate" illustrazioni (l'uso dell'olio favorisce inoltre l'entrata e l'arrivo a destinazione del cetriolo...)
Commenta
-
Commenta