personalmente un paio d'ore prima del WO prediligo cibo solido, nell'immediato prewo è un altro discorso............il must per le WPI resta comunque postwo dopo una dose di cho ad alto IG e glutammina
Dosaggio Bcaa
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
io nel pre faccio whey + glutamina + pochi cho a basso ig.g (non sempre) e nel post whey + glutamina + cho ad alto i.g......... per ora faccio poi nel during 7 gr. di bcaa . ma noo so se metterli nel pre e post e toglierli dal during....... dato che tutte le bruscure dicono nel pre e post
Commenta
-
-
non dare retta alle brochure ma al tuo corpo.............io mi trovo meglio ad assumerli during, non vado mai in crisi e non arrivo mai allo sfinimento anche allenandomi piuttosto pesantemente....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionon dare retta alle brochure ma al tuo corpo.............io mi trovo meglio ad assumerli during, non vado mai in crisi e non arrivo mai allo sfinimento anche allenandomi piuttosto pesantemente....
quindi e sarebbe abbastanza ok quello che faccio
Commenta
-
-
secondo me va più che bene......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
io prendo:
- 30 gr di whey un'ora prima del wo con 20 gr di frutta secca
- 4 di aminoacidi 30' min prima wo
- 3 di aminoacidi subito dopo wo (peso 71kg)
e dopo 20'/30' pasto solido con riso e tonno/bresaola.
secondo voi è corretto? non voglio esagerare con l'assunzione di integratori perche' sono agli inizi, da solo 3 mesi mi alleno seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiose non vuoi esagerare va bene.
gli aa però fai 10min prima del workout
Una curiosita'... ho notato che sempre piu spesso gli aa vengono consigliati immediatamente pre wo (anche il mio istruttore mi ha detto cosi) ma ho letto nel post in rilievo di Sergio (ne posto un estratto) che vanno presi alcune ore prima...e' solo una curiosita' pero!
BCAA:
Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare.
Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggiook, thanks!
Una curiosita'... ho notato che sempre piu spesso gli aa vengono consigliati immediatamente pre wo (anche il mio istruttore mi ha detto cosi) ma ho letto nel post in rilievo di Sergio (ne posto un estratto) che vanno presi alcune ore prima...e' solo una curiosita' pero!
BCAA:
Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare.
Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento.
Uso (suggerito dal ministero della salute) : 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.
senza offesa per nessunosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
quoto, 30 minuti prima di iniziare il Wo soo piu' che sufficienti, poi in base all' integrazione post Wo scegli se prenderli anche during o post Wo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Subito pre e a metà wo.
Io uso dosi molto generose tipo 3gr/kg peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil post era di 6 mesi fa -.-'
cmq
immediatamente postwo bcaa e poi dopo 20-30' ceni
Grazie mille cmq!!!!
Commenta
-
Commenta