Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporto destrosio e....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rapporto destrosio e....?

    vorrei quanti gr. di destrosio devo usare per 10 gr. di creatina (quanta acqua devo aggiungere?) e anche quanti gr. di destrosio per 15 gr. di glutamina (quanta acqua devo aggiunger?).
    Se prendo il destrosio come veicolatore di creatina e di glutamina devo prendere questi integratori sempre dopo l'allenamento?.
    Ho letto che il destrosio è sconsigliato prima e durante l'allenamento,é vero?
    Se voglio sostituire il destrosio con il succo d'uva ,che quantità di succo mi occorre
    per 10gr. di creatina ,devo anche aggiujngere acqua?
    grazie per i chiarimenti
    ciao

    #2
    è sconsigliato sempre PRIMA, ma potrebbe andar bene durante un lungo workout...chiaramente difficilmente in quel workout brucerai i grassi

    Commenta


      #3
      per la creatina tieni presente una quantità di destrosio pari a 6-8 volte quella di crea(nella fase di carico stai attento alle calorie; ti consiglio di assumerla con acqua o succo di frutta, in questa fase.)
      La glutammina, se fossi in te, la assumerei senza destrosio e preferirei un succo di frutta, questo per non esagerare con il des.
      Per la quantità di h2o/succo non è tanto importante la quantita al momento dell'assunzione(basta un bicchiere), quanto il fatto che tu beva molto durante la giornata. (stai sui 2l).

      Commenta


        #4
        Se non vuoi usare il cell tech o l'hsc che davvero sono prodotti completi (a mio parere "forse" il cell tech e' davvero UNA BOMBA ! L'HSC purtroppo non contiene il cromo picolinato e l'acido lipoico .......) , con 10 gr di monoidrata SUBITO dopo il tuo workout mettici 80 gr di destrosio (e la glutamina pure , tutto insieme nello shaker , anche se per la glu non servirebbe il destrosio).

        Se vuoi usare il succo d'uva , come sto facendo io nel mio ciclo di micronized dell'AST , piu' o meno un paio di bicchieri.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎