Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina o Creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina o Creatina?

    Dopo delle letture,ho notato che la glutammina costa di più rispetto alla creatina..non riesco a capire il perchè..
    di conseguenza vorrei sapere a prescindere che entrambe sono utili,ma entrambe sono indicate nell'ottenere un pò più di massa e volume?
    un'ultima osservazione,anche la glutammina come la creatina comporta ritenzione idrica?ciao e grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    Dopo delle letture,ho notato che la glutammina costa di più rispetto alla creatina..non riesco a capire il perchè..
    di conseguenza vorrei sapere a prescindere che entrambe sono utili,ma entrambe sono indicate nell'ottenere un pò più di massa e volume?
    un'ultima osservazione,anche la glutammina come la creatina comporta ritenzione idrica?ciao e grazie.
    cosa c'è da capire, i costi non sono per tutte le sostanze uguali, dipende dalla materia prima, dalla reperibilità, dalle fasi di lavorazione ecc ecc........

    la glutammina non comporta ritenzione idrica perchè a differenza della creatina non veicola acqua nei muscoli per creare il volume cercato.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
      Dopo delle letture,ho notato che la glutammina costa di più rispetto alla creatina..non riesco a capire il perchè..
      di conseguenza vorrei sapere a prescindere che entrambe sono utili,ma entrambe sono indicate nell'ottenere un pò più di massa e volume?
      un'ultima osservazione,anche la glutammina come la creatina comporta ritenzione idrica?ciao e grazie.
      Sono 2 sostanze completamente differenti e per fini diversi e specifici.
      La creatina serve a fornire una maggiore energia e forza esplosiva,oltre che a dare volume e massa ai muscoli,mentre la glutammina ha funzioni anticataboliche, di recupero muscolare,oltre che favorisce il rinforzo delle difese immunitarie ed ha un'azione antinfiammatoria e di dimunuizione dell'affaticamento mentale.

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi ;-)

        Commenta


          #5
          la tua domanda è COME DIRE: xchè una casa costa di piu di una macchina? cioè nn ha proprio senso..e poi nn è vero che la gluta costa di è della creatina..dipende da che tipo di creatina e glutammina usi..mica sono tutte uguali..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            mah..mr oat,nn ho capito molto del tuo ragionamento..cmq rimani uno dei migliori amici qui su bodyweb ;-)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
              Dopo delle letture,ho notato che la glutammina costa di più rispetto alla creatina..non riesco a capire il perchè..
              di conseguenza vorrei sapere a prescindere che entrambe sono utili,ma entrambe sono indicate nell'ottenere un pò più di massa e volume?
              un'ultima osservazione,anche la glutammina come la creatina comporta ritenzione idrica?ciao e grazie.
              ancora con questa ritenzione idrica?
              è un effetto voluto, no acqua no massa
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                mah..mr oat,nn ho capito molto del tuo ragionamento..cmq rimani uno dei migliori amici qui su bodyweb ;-)
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  daniel..l'uomo saggio!! grazie e auguri a tutti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎