Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kelp: S.O.S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kelp: S.O.S

    Cari colleghi di ventura, ho un problema GIGANTE
    il mio istruttore mi ha dato il KELP,
    un'integratore di cui nessuno conosce ne il tipo ne gli effetti.
    Io nn ho kiesto a lui di persona xkè andavo di fretta, ma VOI sapete dirmi le sue indicazioni?
    grazie



    "Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"

    #2
    E che é sto KELP

    Commenta


      #3
      E' un alga marina ricca di iodina ,potassio, sodio, cloro, iodio e magnesio.

      Indicata per il corretto funzionamento della tiroide e per regolare il metabolismo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        e funziona?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          E' un alga marina ricca di iodina ,potassio, sodio, cloro, iodio e magnesio.

          Indicata per il corretto funzionamento della tiroide e per regolare il metabolismo
          Io nn ho problemi di tiroide, secondo te questo può compromettere qualcosa? fammi sapere.....

          "Non fa male!
          Non fa male!..."
          "Io ne vedo 3!"
          "...Tu colpisci quello di centro!"

          Commenta


            #6
            Si usava un pò di anni fà nel tentativo di migliorare il metabolismo in linea di massima grazie allo iodio presente nelle alghe di cui è costituito incrementa la funzionalità della tiroide.
            E' un prodotto che in passato aveva una buona considerazione ma attualmente e un pò in disuso

            Commenta


              #7
              Io del Kelp ricordo le notizie che ti ha dato anche Gawain, mi ricordo che fosse in uso soprattutto qualche anno fa,forse anche una decina. MI pare che oggi lo usino soprattutto le ragazze per avere dei possibili benefici in fatto di dimagrimento, proprio grazie all'azione di stimolo che quest'alga dovrebbe avere nei confronti dell'attivita' della tiroide.

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎