Ciao ragazzi, domanda molto veloce per chi l'ha provato...com'è l'AW gusto cioccolato??? Io ho provato quello al limone e il gusto lascia il tempo che trova.... Volevo sapere se al cioccolato è un pò meglio oppure è proprio prerogativa di questi stimolatori, avere dei gusti così...ehm diciamo "particolari"...
Anabolic Window Chocolate
Collapse
X
-
Buonissimo....io lo sciolgo in acqua,e mi piace parecchio...sembra nesquikOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioBuonissimo....io lo sciolgo in acqua,e mi piace parecchio...sembra nesquik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioBuonissimo....io lo sciolgo in acqua,e mi piace parecchio...sembra nesquik
quelle al limone fanno un po schifo sinceramente con l'acqua io le assumevo con mezza banana e un po di latte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è quello che mi hanno detto tutti quelli che lo hanno provatoOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOttimo prodotto, ho provato un altro gusto ma la formulazione è eccellentesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMagari dirci anche a che serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMagari dirci anche a che serve?
Stimolatore di massa magra, contiene tutto quello che serve subito dopo l'allenamento, sfrutta appunto la finestra anabolica che si crea nel post allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo sanno tutti
Stimolatore di massa magra, contiene tutto quello che serve subito dopo l'allenamento, sfrutta appunto la finestra anabolica che si crea nel post allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti io stavo scherzosamente prendendo in giro Bebbo.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo invece non lo conoscevo davvero
Commenta
-
Commenta