Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Salve, ho da poco comprato da musclenutrituin le proteine: simply protein della eas 2,29kg volevo sapere come posso reogolarmi con il dosaggio, e quando le devo prendere.
    CIAO GRAZIE
    La vita è una cosa che prende porta e spedisce...

    #2
    Di solito se ne prendono trenta grammi a porzione all'incirca, comprese magari le proteine del latte (nel caso le misceli con quello); ma prima devi vedere la dieta, cioè trovare dove si trova la carenza di proteine nella tua alimentazione, e da lì usare il giusto dosaggio delle ottime proteine che hai comprato.

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      dipende dalla tua dieta,cmq nei pasti in cui non riesci a raggiungere la quota proteica che ti serve.

      Commenta


        #4
        Come hanno detto gli altri, dipende sia dal tuo fabbisogno proteico giornaliero, sia dalla tua dieta (se soddisfa tale fabbisogno)

        PS: sei amico di Shawn?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Si conosco Shawn, ma è un pezzo che non lo vedo, probabilmente ha cambiato palestra e ha fatto pure bene.
          Shawn dove sei??
          La vita è una cosa che prende porta e spedisce...

          Commenta


            #6
            E tu dove ti alleni? Al Golden Power? Al New Orange? Al Top Line?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Io mi alleno al top line, mi sta praticamente sotto casa.
              Il golden power ha cambiato gestione da un bel po adesso si chiama sinergy, e penso che sia la migliore qua a Civitavecchia.
              La vita è una cosa che prende porta e spedisce...

              Commenta


                #8
                Originally posted by SuperMan
                Io mi alleno al top line, mi sta praticamente sotto casa.
                Il golden power ha cambiato gestione da un bel po adesso si chiama sinergy, e penso che sia la migliore qua a Civitavecchia.
                Quando vedi quel gay di Shawn, porgigli i miei saluti


                MadBebe
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by SuperMan
                  Io mi alleno al top line, mi sta praticamente sotto casa.
                  Il golden power ha cambiato gestione da un bel po adesso si chiama sinergy, e penso che sia la migliore qua a Civitavecchia.
                  Quest'estate ho fatto un paio di allenamenti al Top Line
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    MadBebe : certamente.
                    Gawain : per fare lo squat libero in quella palestra si fa un mezzo accrocco, cmq mi accotento . Come mai da queste parti? (saranno cazzi tuoi )
                    La vita è una cosa che prende porta e spedisce...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by SuperMan
                      Come mai da queste parti?
                      Parenti (my mother)
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        dipende dalla tua dieta,cmq nei pasti in cui non riesci a raggiungere la quota proteica che ti serve.

                        Commenta


                          #13
                          dovrei comprare delle proteine.... che mi consigliate? Volevo prendere le prolab 100per cento pure whey...... opure sono meglio le simply della eas? Fatemi sapere che le ordino subito!
                          Le multipower sono agli sgoccioli e non le vorrei riprendere anche se sono al 100 per cento proteina pura...... (meglio la qualità no? hehehe).

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎