Salve a tutti, dopo una lunga assaenza da questo FANTASTICO forum per un brutto infortunio al ginocchio ,che mi ha tenuto lontano da tutte le mie attività fisiche, volevo chiedervi alcuni consigli sui prodotti che ritenevo validi un anno fa:
- le ANDERSON PREMIUN come Proteine a rilascio graduale sono ancora le migliori???
- per le altre proteine; le PRECISION EAS sono ancora in commercio(vedi aspartame)? Altrimenti mi consigliate una VALIDA alternativa?
- Glutamina e creatina Posso rimanere ancora con le AST (in polvere neturalmnete)? oppure il mercato ha rilasciato qualcosa di più performante a livello di qualità/prezzo
- Un consiglio per degli Amminoacidi in capsule NO polvere
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Spero di ritornare in splendida forma anche grazie al vs aiuto
- le ANDERSON PREMIUN come Proteine a rilascio graduale sono ancora le migliori???
- per le altre proteine; le PRECISION EAS sono ancora in commercio(vedi aspartame)? Altrimenti mi consigliate una VALIDA alternativa?
- Glutamina e creatina Posso rimanere ancora con le AST (in polvere neturalmnete)? oppure il mercato ha rilasciato qualcosa di più performante a livello di qualità/prezzo
- Un consiglio per degli Amminoacidi in capsule NO polvere
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Spero di ritornare in splendida forma anche grazie al vs aiuto
Commenta