Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova integrazione

    Ciao a tutti,
    dall'anno prossimo ho intenzione di abbinare alle pro anche della glutammina (sentendo feedback positivi da tutti gli utilizzatori in massa). attualmente assumo le pro della EAS e di glutammina ho scelto la classica in forma L della iSatori. siccome è la prima volta che la assumo mi sono tenuto con le dosi "da etichetta" (sono 1,78 x 67 kg).

    pensavo di assumere 3gr di gluta prima di colazione e 3 dopo il wo, + 30gr di whey a colazione (30-40 min dopo la gluta).
    non so se prenderla anche prima di andare a letto perchè ho letto che qualcuno aveva problemi di sonno

    Voi che ne dite? può andare come programma ?
    sigpic

    #2
    si può andare ... all'inizio inizierei anch'io con quel dosaggio... per aumentare poi a 5 grammi ad ogni assunzione ...

    precolazione... postwo e prenanna

    no problem per quanto riguarda il sonno... (ho usato anch'io quella isatori)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      si può andare ... all'inizio inizierei anch'io con quel dosaggio... per aumentare poi a 5 grammi ad ogni assunzione ...

      precolazione... postwo e prenanna

      no problem per quanto riguarda il sonno... (ho usato anch'io quella isatori)
      ok allora vada anche per il prenanna.

      per il post-wo entro 30 min va bene
      sigpic

      Commenta


        #4
        va benissimo!

        Commenta


          #5
          Ciao Gianlu..
          come ti trovi con le pro della Eas?in che quantità e in che momento della giornata le assumi?vorrei confrontare ei pareri.ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
            Ciao Gianlu..
            come ti trovi con le pro della Eas?in che quantità e in che momento della giornata le assumi?vorrei confrontare ei pareri.ciao
            beh io le ho al gusto cioccolato: solubilità ottima, gusto anche e qualitativamente è uno dei migliori blend in commercio
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma a livello di tessuto muscolare,hai notato un aumento?

              Commenta


                #8
                tra l'altro confondi un dettaglio..non sono blend,sono delle whey..i blend sono altro,e cioè più fonti proteiche..tu sti usando le myopro?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                  tra l'altro confondi un dettaglio..non sono blend,sono delle whey..i blend sono altro,e cioè più fonti proteiche..tu sti usando le myopro?
                  lo so benissimo che sono whey ma per blend io intendevo la qualità: infatti sono sia concentrate che isolate, per questo ho usato il termine blend...
                  beh a livello muscolare l'aumento è arrivato col tempo, ma più che altro io le uso per comodità
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    potresti aggiungere una dose anche pre W.O.
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      più che altro,GIANLUASROMA nn mi hai detto quante dosi al dì stai assumendo,e in che momento della giornata..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        potresti aggiungere una dose anche pre W.O.
                        ciao,
                        siccome è la prima volta che mi avvicino all'assunzione di gluta vorrei provare con 3 assunzioni al giorno (pre-colazione, post-wo e pre-sonno) per poi passare a 4

                        x pro84: io assumo 30gr a colazione, ma volendo puoi anche metterle post-wo.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          no post wo non le uso..uso solo i bcaa,perchè poi ceno..
                          le prendo a metà mattina e metà pomeriggio.e come ti dicevo hai notato un aumento del tessuto muscolare?ciao.la glutammina ancora no,sono indeciso tra creatina e glutammina.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎