Ciao a tutti... vorrei un consiglio, giacchè da quasi un mese sto usando come integratore le proteine del siero del latte in polvere, ma hanno un sapore pessimo e a volte quando finisco di berle mi viene quasi da rimettere, ho sentito ke esistono delle barrette proteiche. Cosa ne pensate? Sono ugualmente buone come integratori? Grazie
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca90 Visualizza MessaggioCiao a tutti... vorrei un consiglio, giacchè da quasi un mese sto usando come integratore le proteine del siero del latte in polvere, ma hanno un sapore pessimo e a volte quando finisco di berle mi viene quasi da rimettere, ho sentito ke esistono delle barrette proteiche. Cosa ne pensate? Sono ugualmente buone come integratori? Grazie
-
-
guarda ti consiglio di utilizzare le barrette proteiche solo quando per motivi di praticità devi fare uno spuntino fuori casa o di emergenza, in effetti sono nate per questo.
ti posso consigliare le Myoplex Carb Sense della EAS oppure le Carbrite Sugar Free della Universal
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioguarda ti consiglio di utilizzare le barrette proteiche solo quando per motivi di praticità devi fare uno spuntino fuori casa o di emergenza, in effetti sono nate per questo.
ti posso consigliare le Myoplex Carb Sense della EAS oppure le Carbrite Sugar Free della Universal
Per gli spuntini, se non cerchi barrette particolari, ti consiglio le Protive XL della Proaction.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovanno bene, però bisogna berci dietro molta acqua, tanta.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosembra un consoglio da niente, ed invece......
Acqua, e tanta, altrimenti resta a "mattone" sullo stomaco e puo' causare emicranie o nausee.....e viene digerita moooolto lentamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca90 Visualizza MessaggioCiao a tutti... vorrei un consiglio, giacchè da quasi un mese sto usando come integratore le proteine del siero del latte in polvere, ma hanno un sapore pessimo e a volte quando finisco di berle mi viene quasi da rimettere, ho sentito ke esistono delle barrette proteiche. Cosa ne pensate? Sono ugualmente buone come integratori? Grazie
Al max puoi sempre usare proteine whey aromatizzate...ci sono di ogni gusto...vaniglia banana cioccolato ecc...io sto usando le eurosup alla vaniglia e nn sono male.
Cmq anche le barrette sono buone e soprattutto molto pratiche.
E l'effetto è lo stesso piu o meno.
Cmq bevi sempre molta acqua perchè per una buona sintesi proteica il corpo necessita di acqua...ricordalo...CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDavvero......in pratica una barretta media contiene l'equivalente di 100---150 gr di pollo e un piattino di pasta con olio.......tutto compresso e disidratato
Acqua, e tanta, altrimenti resta a "mattone" sullo stomaco e puo' causare emicranie o nausee.....e viene digerita moooolto lentamente
Commenta
-
-
un po di dati su quest ultima 60g prodotto 238 kcall 19g proteine 27g cho 6g fat
pero bisogna dire che ci sono tantizzime when buonissime di vario gusto
stà a tè scegliere le migliori e quelle con un gusto che ti piace
io adoro quelle al gusto cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca90 Visualizza Messaggiovi ringrazio per i tanti consigli. cercherò di farne buon uso...xkè è un peccato allenarsi tanto in palestra e poi magari non avere dei risultati ottimali x via di un'alimentazione scarsa o scorretta...
com gli integratori servono come surplus dove non arrivi con gli alimenti usi gli integratori (che ti consiglio vivamente di scegliere quelle che offre sergio o che girano nel forum)
Commenta
-
-
cambia marca di pro, e se proprio non riesci a berle studiati bene gli ingredienti contenuti nelle barrette che mangi...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta