Barrette proteiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca90
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Barrette proteiche

Ciao a tutti... vorrei un consiglio, giacchè da quasi un mese sto usando come integratore le proteine del siero del latte in polvere, ma hanno un sapore pessimo e a volte quando finisco di berle mi viene quasi da rimettere, ho sentito ke esistono delle barrette proteiche. Cosa ne pensate? Sono ugualmente buone come integratori? Grazie
    Dai che ce la fai!!
  • gianniinstructor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 303
    • 15
    • 4
    • in my supplement store
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luca90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... vorrei un consiglio, giacchè da quasi un mese sto usando come integratore le proteine del siero del latte in polvere, ma hanno un sapore pessimo e a volte quando finisco di berle mi viene quasi da rimettere, ho sentito ke esistono delle barrette proteiche. Cosa ne pensate? Sono ugualmente buone come integratori? Grazie
    Si?...ne ho sentito parlare pure io mi sembra...fai un search... prova a vedere cosa viene fuori

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Dipende cosa vuoi farci con barrette, whey, ecc...

Vai sul sito di Sergio, musclenutrition.com, lì trovi tanti tipi i barrette con relativa descrizione...
      sigpic

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

guarda ti consiglio di utilizzare le barrette proteiche solo quando per motivi di praticità devi fare uno spuntino fuori casa o di emergenza, in effetti sono nate per questo.
        ti posso consigliare le Myoplex Carb Sense della EAS oppure le Carbrite Sugar Free della Universal

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          guarda ti consiglio di utilizzare le barrette proteiche solo quando per motivi di praticità devi fare uno spuntino fuori casa o di emergenza, in effetti sono nate per questo.
          ti posso consigliare le Myoplex Carb Sense della EAS oppure le Carbrite Sugar Free della Universal
          Certo, sono comode come spuntino. Se ti fanno schifo le Whey e le vorresti prendere dopo l'allenamento, orientati sul cibo vero. Poi appunto per praticità come spuntino puoi usare le barrette. Sostituirle alle Whey però secondo me è una mezza pazzia, perchè sono molto costose! Considera inoltre che se il problema è il sapore, ci sono molte proteine in polvere che sono buonissime!
          Per gli spuntini, se non cerchi barrette particolari, ti consiglio le Protive XL della Proaction.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

vanno bene, però bisogna berci dietro molta acqua, tanta.

Commenta

• Bebbo
              IL LATITANTE
              • Sep 2004
              • 31643
              • 519
              • 584
              • Nel regno della fantasia
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              vanno bene, però bisogna berci dietro molta acqua, tanta.
              sembra un consoglio da niente, ed invece......
              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                sembra un consoglio da niente, ed invece......
                Davvero......in pratica una barretta media contiene l'equivalente di 100---150 gr di pollo e un piattino di pasta con olio.......tutto compresso e disidratato

Acqua, e tanta, altrimenti resta a "mattone" sullo stomaco e puo' causare emicranie o nausee.....e viene digerita moooolto lentamente

Commenta

• simone1990
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 297
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Al max puoi sempre usare proteine whey aromatizzate...ci sono di ogni gusto...vaniglia banana cioccolato ecc...io sto usando le eurosup alla vaniglia e nn sono male.
                  Cmq anche le barrette sono buone e soprattutto molto pratiche.
                  E l'effetto è lo stesso piu o meno.
                  Cmq bevi sempre molta acqua perchè per una buona sintesi proteica il corpo necessita di acqua...ricordalo...CIAO

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Davvero......in pratica una barretta media contiene l'equivalente di 100---150 gr di pollo e un piattino di pasta con olio.......tutto compresso e disidratato

Acqua, e tanta, altrimenti resta a "mattone" sullo stomaco e puo' causare emicranie o nausee.....e viene digerita moooolto lentamente
                    Beh per le quantità varia da barretta a barretta! E comunque si, c'è scritto anche sulle confezioni in genere di mangiarla e affiancarla a dell'acqua!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Cerca una proteina in polvere che non ti nausei......le barrette vanno usate come palliativo ad uno spuntino...... e poi un integrazione a solo barrette se la può permettere al limite BRiatore.

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

bè le barrette io trovo buone quelle della multipow... XL o quelle alla banana flavour sempre multipow... professional
                        un po di dati su quest ultima 60g prodotto 238 kcall 19g proteine 27g cho 6g fat

pero bisogna dire che ci sono tantizzime when buonissime di vario gusto
                        stà a tè scegliere le migliori e quelle con un gusto che ti piace
                        io adoro quelle al gusto cioccolato

Commenta

• Luca90
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

vi ringrazio per i tanti consigli. cercherò di farne buon uso...xkè è un peccato allenarsi tanto in palestra e poi magari non avere dei risultati ottimali x via di un'alimentazione scarsa o scorretta...
                          Dai che ce la fai!!

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

vi ringrazio per i tanti consigli. cercherò di farne buon uso...xkè è un peccato allenarsi tanto in palestra e poi magari non avere dei risultati ottimali x via di un'alimentazione scarsa o scorretta...
                            bè bisogna dire che l'alimentazione è la prima cosa da curare (io farei cosi prima mi farei un giro tra il forum per guardare una alimentazione che ti puo andare poi se ti va o la vuoi modificare la posti nella sezione dieta e alimentazione e gli esperti tela modificheranno)
                            com gli integratori servono come surplus dove non arrivi con gli alimenti usi gli integratori (che ti consiglio vivamente di scegliere quelle che offre sergio o che girano nel forum)

Commenta

• DANIELS
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2002
                              • 1441
                              • 62
                              • 18
                              • Cusè
                              • Send PM

cambia marca di pro, e se proprio non riesci a berle studiati bene gli ingredienti contenuti nelle barrette che mangi...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                              X