If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=mens;4392696]why? come mai deminizzate così la soia? avevo usato molto tempo fa dìquella della WATT.......
Volore biologico + basso, e se non sono di ottima qualità presenza di fitoestrogeni!
Potresti essere intollerante alla caseina, prova le fonti proteiche separate, anche se visto che riesci a bere il latte....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
why? come mai deminizzate così la soia? avevo usato molto tempo fa dìquella della WATT.......
Volore biologico + basso, e se non sono di ottima qualità presenza di fitoestrogeni!
Potresti essere intollerante alla caseina, prova le fonti proteiche separate, anche se visto che riesci a bere il latte....
pero le ultime con caseina mi gonfiavano e contemporaneamente mi sono usciti delgi sfoghi
Devo quotare DANIELS!
Cambia marca, qual'era? Se si può?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
caso vuole che mi hanno regale delle pro di soia. mezzo barattolo. non le ho rifutete e le ho provate a merenda. facendo 20 gr. + 150 ml di latte + h20 + frutta + 1 noce..sono buonissime. i valori nutrizionali sembrano ok..........
Parlavo del valore biologico, ovvero della percentuale di AA essenziali nelle proteine prese in esame, che rispetto a quelle del latte (sia caseina ed ancor di più siero) è più basso.
I valori nutrizionali si riferiscono a quantità di proteine, carboidrati e grassi o ancora degli altri micronutrienti.
Se però è l'unica alternativa va bene, io se posso scegliere non le consiglio come prime...se poi sono gratis!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Parlavo del valore biologico, ovvero della percentuale di AA essenziali nelle proteine prese in esame, che rispetto a quelle del latte (sia caseina ed ancor di più siero) è più basso.
I valori nutrizionali si riferiscono a quantità di proteine, carboidrati e grassi o ancora degli altri micronutrienti.
Se però è l'unica alternativa va bene, io se posso scegliere non le consiglio come prime...se poi sono gratis!!!
si è vero hanno un profilo aminacideo più basso però sono particolarmente ricchè di arginina.......... il valore biologico è più basso, anche questo è vero, però di ottima digeribilità. in una dieta dricca di albumi, carne, pesce penso che vadano bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta