Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olimp nutrition kNOckout anabolic matrix..che ne pensate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olimp nutrition kNOckout anabolic matrix..che ne pensate??

    ciao ragazzi...sono 2 mesi che assumo la kre-alkalin efx ma mi sono accorto di non "sentirla" durante il work-out nonostante ne sono arrivato ad assumere 6cps prima del work-out e 6cps dopo...allora stavo dando un occhiata in rete ed ho trovato questo prodotto della quale marca sto gia asumendo l' A-AKG e la taurina con le quali mi sto trovando abbastanza bene,il prodotto in questione è il kNOckout anabolic matrix del quale vi posto ora gli ingredienti vorrei un vostro giudizio su codesto prodotto secondo voi questo lo sento??so che ci sono prodotti piu rinomati ma essendo piu costosi di questo non vorrei ritrovarmi a spendere troppo per un prodotto che poi su di me non porterebbe l'effetto che dovrebbe


    Ingredients: patented NO-Vaso® matrix® (Di Arginine l-malate, Arginine Alfa Keto Glutarate, Arginine Ethyl Ester HCL, Citrulline Ethyl Ester HCL, Citrulline malate, l-Norvaline), Creatine knockout matrix [Creatine Ethyl Ester Malate, Creatine AKG, Di Creatine Orotate, Tricreatine malate], Patented Endo-PH® matrix® [Betaine anhydrous, Glycocyamine, Guanidinopropionic acid, Beta-alanine ethyl ester HCl,], Taurine Ethyl Ester HCL, Glutamine Ethyl Ester HCL, aroma, anti-caking agent – silicon dioxide, sweeteners - acesulfame K, sucralose; colours:
    per porzione da 14,15g
    Creatine KNOCKOUT® matrix
    Of which: 4,5g
    Creatine Etyl Ester Malate 1,5g
    Creatine AKG 1,0g
    Creatine Orotate 1,0g
    Tricreatine malate 1,0g

    Glutamine Ethyl Ester HCL 0,5g

    Taurine Ethyl Ester HCL 1,0g

    Patented NITRO- VOLL ® matrix 4,6g:
    Di Arginine l-malate
    Arginine Ethyl Ester HCL
    AAKG
    Citruline Ethyl Ester HCL
    Citruline malate
    L-Norvaline

    Patented Endo PH® matrix 3,4g:
    Beta-alanine ethyl
    Guanidipropionic acid
    Glycocyamine
    Betaine anhydrous
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎