Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA

    in effetti alcuni autori suggeriscono anche rapporti ulteriormnete diversi,
    sapete se qualche ricerca che consiglia un det. rappporto ne indica il perchè e quale può essere migliore?
    Mi pare una brochure Ultimate Italia indicasse solo il rapporto 2:1:1 essere ottimale, ma si sa che la Ultimate da per buono solo ciò che vende.

    #2
    molti studi riportano effettivamente il rapporto leu-isol-val 2:1:1 come otiimale , in america pero' alcuni studi hanno ugualmente dimostrato l'efficacia del 4:4:2 a mio avviso per i bodybuilders basterebbero 10 g di leucina a botta unica poi vedi tu cosa comprare .
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Infatti anche la Twinlab con il suo miglior prodotto di BCAA in commercio l'Anabolic Fuel non segue il 2:1:1, ci sono molti studi ed opinioni a riguardo comunque mi sembra che con le formule attuali siano tutti ottimi prodotti ed efficaci.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Concordo con i ragazzi, solo che per ottnere una capsula sana dei BCAA Multipower devi fare la ricerca multimediale per più di mezz'ora... !! Praticamente più il tempo che giochi alla Lego, meno è quello per cui ti fai i calcoli del 2:2:1 !!

        Ciao.

        Commenta


          #5
          BCAA

          Come mai tutte le marche di integratori utilizzano la formula 2:1:1 (leuc./val./isoleuc), eccezion fatta per la UltimateNutrition e la Multipower che usano il rapporto 2:2:1?

          Commenta


            #6
            Non lo sapevo , mai usato BCAA Multipower o Ultimate , tutti fanno pero' 2/1/1.

            Ciao , Max.
            Max

            Commenta


              #7
              comunque la leucina e' il ramificato piu' importante , e il piu costoso.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎