Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa e thermogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa e thermogenico

    Scusate il disturbo ragazzi,
    innanzi tutto salve a tutti. io assumo regolarmente bcaa e ultimamente un termogenico, ora mi devo far fare l'alimentazione da un nutrionista sportivo e mi ha richiesto l'esame del sangue per colesterolo, trigliceridi, transaminasi, azotemia, creatinina (analisi di routine classiche insomma) oltre a quella delle urine... il mio timore è quelo che siano riscontrabili, nn tnt gli aminoacidi ma il thermo, sono riscontrabili tracce? + o meno qnt ci vuole per nn farle vedere? calcolate che cmq bevo mlt, + o - 4 lt d'acqua al die, quindi i reni si dovrebbe pulire in fretta, spero...

    #2
    Originariamente Scritto da Matthew.z Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo ragazzi,
    innanzi tutto salve a tutti. io assumo regolarmente bcaa e ultimamente un termogenico, ora mi devo far fare l'alimentazione da un nutrionista sportivo e mi ha richiesto l'esame del sangue per colesterolo, trigliceridi, transaminasi, azotemia, creatinina (analisi di routine classiche insomma) oltre a quella delle urine... il mio timore è quelo che siano riscontrabili, nn tnt gli aminoacidi ma il thermo, sono riscontrabili tracce? + o meno qnt ci vuole per nn farle vedere? calcolate che cmq bevo mlt, + o - 4 lt d'acqua al die, quindi i reni si dovrebbe pulire in fretta, spero...
    La mia controdomanda è: che cosa cambierebbe?????

    Commenta


      #3
      è un nutrizionista ufficiale del C.O.N.I.? ti stai preparando per le olimpiadi? perchè sei così preoccupato? Cmq tranquillo non stai assumendo nulla di trascendentale

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matthew.z Visualizza Messaggio
        Scusate il disturbo ragazzi,
        innanzi tutto salve a tutti. io assumo regolarmente bcaa e ultimamente un termogenico, ora mi devo far fare l'alimentazione da un nutrionista sportivo e mi ha richiesto l'esame del sangue per colesterolo, trigliceridi, transaminasi, azotemia, creatinina (analisi di routine classiche insomma) oltre a quella delle urine... il mio timore è quelo che siano riscontrabili, nn tnt gli aminoacidi ma il thermo, sono riscontrabili tracce? + o meno qnt ci vuole per nn farle vedere? calcolate che cmq bevo mlt, + o - 4 lt d'acqua al die, quindi i reni si dovrebbe pulire in fretta, spero...
        beh, il termogenico è a basa di caffeina, thè verde, citrus, garcinia ecc.ecc...mica ti sei drogato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎