Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione durante l'allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione durante l'allenamento.

    Faccio pesistica piu cardio in palestra da 7 mesi.
    Mi capita che ultimamente diminuendo i carboidrati per la definizione e per bruciare quella poca massa grassa che ho sull'addome , a un ora dall'inizio dell'allenamento perdo un po le forza...avrei bisogno di mangiare forse qualche alimento energetico..ma allo stesso tempo non grasso..
    Forse frutta o altro...CHE POTREBBERO RIGENERARE UN PO DI ENERGIA!
    Aspetto vostri consigli...grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da maxromano88 Visualizza Messaggio
    Faccio pesistica piu cardio in palestra da 7 mesi.
    Mi capita che ultimamente diminuendo i carboidrati per la definizione e per bruciare quella poca massa grassa che ho sull'addome , a un ora dall'inizio dell'allenamento perdo un po le forza...avrei bisogno di mangiare forse qualche alimento energetico..ma allo stesso tempo non grasso..
    Forse frutta o altro...CHE POTREBBERO RIGENERARE UN PO DI ENERGIA!
    Aspetto vostri consigli...grazie!

    postarlo nella sezione alimentazione o integrazione ( se interessato anche a ciò) sarebbe già un buon inizio!!

    cmq è normale che accada..sopratutto se devi ancora abituarti alla deplezione di cho: sei in restrizione calorica e con le riserve di glicogeno basse, che pretendevi!?!!

    io ti consiglio 30 gr di whey!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      prima prendevo delle proteine in polvere al mattino con buona percentuale di carboidrati...ma queste le ho eliminate per definizione..
      adesso assumo 30gr di whey dopo l'allenamento
      che ne dite?

      Commenta


        #4
        se sei proprio a terra prima del w.o. e l'intensità ne risente io farei 30 gr di whey 1h prima di iniziare...o meglio BCAA ubito prima del w.o.

        Nel p.w. assumi solo whey od anche cho?
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          io utilizzerei una dose massiccia di BCAA assunti pre-during-postwo, ad esempio 10gr suddivisi così:

          4gr prewo
          4gr duringwo
          3gr postwo

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎