Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione durante l'allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione durante l'allenamento.

    Faccio pesistica piu cardio in palestra da 7 mesi.
    Mi capita che ultimamente diminuendo i carboidrati per la definizione e per bruciare quella poca massa grassa che ho sull'addome , a un ora dall'inizio dell'allenamento perdo un po le forza...avrei bisogno di mangiare forse qualche alimento energetico..ma allo stesso tempo non grasso..
    Forse frutta o altro...CHE POTREBBERO RIGENERARE UN PO DI ENERGIA!
    Aspetto vostri consigli...grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da maxromano88 Visualizza Messaggio
    Faccio pesistica piu cardio in palestra da 7 mesi.
    Mi capita che ultimamente diminuendo i carboidrati per la definizione e per bruciare quella poca massa grassa che ho sull'addome , a un ora dall'inizio dell'allenamento perdo un po le forza...avrei bisogno di mangiare forse qualche alimento energetico..ma allo stesso tempo non grasso..
    Forse frutta o altro...CHE POTREBBERO RIGENERARE UN PO DI ENERGIA!
    Aspetto vostri consigli...grazie!

    postarlo nella sezione alimentazione o integrazione ( se interessato anche a ciò) sarebbe già un buon inizio!!

    cmq è normale che accada..sopratutto se devi ancora abituarti alla deplezione di cho: sei in restrizione calorica e con le riserve di glicogeno basse, che pretendevi!?!!

    io ti consiglio 30 gr di whey!
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      prima prendevo delle proteine in polvere al mattino con buona percentuale di carboidrati...ma queste le ho eliminate per definizione..
      adesso assumo 30gr di whey dopo l'allenamento
      che ne dite?

      Commenta


        #4