whey + bcaa pharmapure: consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • locanton
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 292
    • 2
    • 7
    • Send PM

whey + bcaa pharmapure: consiglio

Ciao, ho acquistato le proteine del siero del latte e i bcaa della pharmapure... Da quello che ho letto dovrebbero essere buoni, giusto?
    Mi consigliate quando integrarli nell'arco della giornata? E i bcaa nei giorni in cui mi alleno, ma in che dosaggio? Grazie.
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
    Ciao, ho acquistato le proteine del siero del latte e i bcaa della pharmapure... Da quello che ho letto dovrebbero essere buoni, giusto?
    Mi consigliate quando integrarli nell'arco della giornata? E i bcaa nei giorni in cui mi alleno, ma in che dosaggio? Grazie.
    Whey dopo l'allenamento insieme a una fonte di carboidrati.Oppure agli spuntini.
    Per i BCAA puoi assumerli: prima durante e dopo allenamento oppure prima e dopo............come detto centinaia di volte......1grammo ogni 10 kg di peso.

Commenta

• locanton
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 292
      • 2
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Whey dopo l'allenamento insieme a una fonte di carboidrati.Oppure agli spuntini.
      Per i BCAA puoi assumerli: prima durante e dopo allenamento oppure prima e dopo............come detto centinaia di volte......1grammo ogni 10 kg di peso.
      Grazie i 30g. di whey solitamente li prendo una mezz'oretta dopo l'allenamento...
      Ma quando nn mi alleno quando le prendo? A colazione?
      Per i bcaa allora peso 71kg.... quindi ne prendo 7 grammi(sono 7 compresse vero?) divisi tra prima e dopo l'allenamento?

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • Send PM

Grazie i 30g. di whey solitamente li prendo una mezz'oretta dopo l'allenamento...
        Ma quando nn mi alleno quando le prendo? A colazione?
        Per i bcaa allora peso 71kg.... quindi ne prendo 7 grammi(sono 7 compresse vero?) divisi tra prima e dopo l'allenamento?
        Puoi prenderle benissimo a colazione con una fonte di carboidrati.La colazione è uno dei pasti con + assorbimento dei nutrienti.
        Le proteine andrebbero assunte se non si riesce a raggiungere la quota proteica con il cibo solido.
        Per quanto riguarda i BCAA va bene come hai scritto: prima e dopo.

Commenta

• locanton
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2008
          • 292
          • 2
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Puoi prenderle benissimo a colazione con una fonte di carboidrati.La colazione è uno dei pasti con + assorbimento dei nutrienti.
          Le proteine andrebbero assunte se non si riesce a raggiungere la quota proteica con il cibo solido.
          Per quanto riguarda i BCAA va bene come hai scritto: prima e dopo.
          sìsì lo so in quale caso vanno assunte e solo che nei giorni in cui non mi alleno nn sapevo se prendere a colazione o prima di dormire....
          Un'ultimissima cosa... 1 compressa è 1 grammo giusto? Quindi ne prendo 3-4 pre e 3-4 post... ok?
          Grazie per avermi chiarito le idee.

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • Send PM

sìsì lo so in quale caso vanno assunte e solo che nei giorni in cui non mi alleno nn sapevo se prendere a colazione o prima di dormire....
            Un'ultimissima cosa... 1 compressa è 1 grammo giusto? Quindi ne prendo 3-4 pre e 3-4 post... ok?
            Grazie per avermi chiarito le idee.
            Fai 4 prima e 4 dopo non sarà quella compressa in + farti morire

Commenta

Working...
            X