Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amminoacidi,faccio così... che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amminoacidi,faccio così... che ne pensate?

    ciao ragazzi,da oggi inizio un ciclo di amminoacidi.ho comprato una confezione da 200 caps della pro-action. ho intenzione di prendere 8 caps ad allenamento (peso intorno agli 80kl). 4 caps durante il work out e 4 alla fine.che ne pensate? grazie

    #2
    perfetto....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da N9 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,da oggi inizio un ciclo di amminoacidi.ho comprato una confezione da 200 caps della pro-action. ho intenzione di prendere 8 caps ad allenamento (peso intorno agli 80kl). 4 caps durante il work out e 4 alla fine.che ne pensate? grazie

      potrebbe andare bene!! pre e post allenamento prendi altro? poi quando mangi?
      le capsule da quanto sono(in grammi di bcaa)?
      ciao
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        immagino intenda BCAA....ciclo? mah!

        cmq va bene il protocollo.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Cosa cambia a prendere i BCAA pre o durante il wo?

          Io li prendevo 30 min prima del wo e subito dopo. Sbagliavo?
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            no nn sbagliavi tranquillo
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Cosa cambia a prendere i BCAA pre o durante il wo?

              Io li prendevo 30 min prima del wo e subito dopo. Sbagliavo?
              nu,nu... era a posto anche così!!! solo che secondo me occorre considerare due cose:
              1. ogni protocollo di integrazione si deve adattare al singolo individuo: capacità digestive, senzazioni, etc.
              2. si deve considerare l'alimentazione pre e post w.o. nel suo complesso (sopratutto facendo riferimento alla fase massa o def) e non fossilizzarsi sulla singola integrazione.

              IMHO

              ciao
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                potrebbe andare bene!! pre e post allenamento prendi altro? poi quando mangi?
                le capsule da quanto sono(in grammi di bcaa)?
                ciao
                fino ad ora prendevo una bustina di friliver energy (creatina e amminoacidi ramificati) ogni fine allenamento.
                ora avrei pensato di prendere la bustina di cui sopra 1oretta prima dell'allenamento e gli amminoaci durante e dopo come ho descritto nel mio primo post.che ne pensate?

                quì dice che in ogni compressa c'è 1g di amminoacidi ramificati

                mangio dopo circa un'oretta dal fine allenamento

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎