secondo voi quale e' il miglior dimagrante, e anche un prodotto che tonifica piu forti al momento in circolazione ?
dimagrante e tonico
Collapse
X
-
allora, amico, non esistono anzi, in realtà ce n'è 2:
Dieta e allenamento.
non ti sto prendendo in giro.
esistono termogenici che AIUTANO a bruciare + kcal IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......
esistono drenanti che AIUTANO IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......
etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioallora, amico, non esistono anzi, in realtà ce n'è 2:
Dieta e allenamento.
esistono termogenici che AIUTANO a bruciare + kcal IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......
esistono drenanti che AIUTANO IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......
etc.
amico segui questo consiglio: prima la dieta e poi tutto il resto
Commenta
-
-
ad esempio io faccio una dieta e assieme voglio usare un termogenico per dare piu effetto secondo te quale dovrei usare?
e mi potresti dare un consiglio su come fare la dieta
io non ne so perche non ho mai fatto una dieta in vita mia ahahhaha premetto che non sono grosso
Commenta
-
-
posta nelle apposite sezioni come mangi adesso e come ti alleni
un buon termogenico Imho è il Thermo Cut
Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Secondo ciò che hai scritto (praticamente segui una see diet), non hai proprio bisogno di termogenici.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioallora, amico, non esistono anzi, in realtà ce n'è 2:
Dieta e allenamento.
etc.
cmq fatti almeno 3 mesi di cla olio di sesamo omega 3 alc the verde in belle quantita ... poi aggiungi se vuoi un buon termo un test booster naturale e un anticortisolo
naturalmente la tua dieta deve essere a posto cioe ipocalorica ma fatta bene
poi fai cardio 3 volte a sett almenoImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioguarda che ci sono quelli che bloccano grassi e carbo solo che il funzionamento non e' come si vuole pero ci sono e aiutano
cmq fatti almeno 3 mesi di cla olio di sesamo omega 3 alc the verde in belle quantita ... poi aggiungi se vuoi un buon termo un test booster naturale e un anticortisolo
naturalmente la tua dieta deve essere a posto cioe ipocalorica ma fatta bene
poi fai cardio 3 volte a sett almeno
CLA....una vagonata di soldi x dosaggi elefantini per periodi lunghi SENZA unanimità in dottrina....a sto punto meglio la capsaicina semplice....
olio di sesamo, di nuovo, la conc. dio sesamina nel prodotto puro è trascurabile, a sto punto meglio un prodotto a titolaz. alta e di nuovo (leggi CLA)
omega 3 nn sono un integratore..ao....ma sto ripetendo quello per cui ti ho quotato altrove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodi chitosano nn è mai dimagrito nessuno e di nuovo, servono (forse) SOLO se il resto è a posto....
CLA....una vagonata di soldi x dosaggi elefantini per periodi lunghi SENZA unanimità in dottrina....a sto punto meglio la capsaicina semplice....
olio di sesamo, di nuovo, la conc. dio sesamina nel prodotto puro è trascurabile, a sto punto meglio un prodotto a titolaz. alta e di nuovo (leggi CLA)
omega 3 nn sono un integratore..ao....ma sto ripetendo quello per cui ti ho quotato altroveImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiodel cla con i dosaggi lo sapevo anche io pero se si assumono questi integratori a un buon dosaggio la sinergia e' notevole
cmq come sinergie quella che amo di + è
ALC + L-Tyro + caffeina anidra a dosi che...nn si dicono
Commenta
-
Commenta