Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrante e tonico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrante e tonico

    secondo voi quale e' il miglior dimagrante, e anche un prodotto che tonifica piu forti al momento in circolazione ?

    #2
    cosa intendi per dimagrante?

    cosa intendi x tonifica?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      come dimagrande intendo un prodotto che blocca i carboidrati ingeriti facendo si da perdere peso

      mentre come tonico voglio dire un prodotto con caffeina .... un prodotto che ti asciuga

      Commenta


        #4
        allora, amico, non esistono anzi, in realtà ce n'è 2:

        Dieta e allenamento.

        non ti sto prendendo in giro.

        esistono termogenici che AIUTANO a bruciare + kcal IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......

        esistono drenanti che AIUTANO IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......

        etc.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          ma secondo te quele e che funziona piu di tutti e due

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            allora, amico, non esistono anzi, in realtà ce n'è 2:

            Dieta e allenamento.

            non ti sto prendendo in giro.

            esistono termogenici che AIUTANO a bruciare + kcal IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......

            esistono drenanti che AIUTANO IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......

            etc.
            è esattamente così

            amico segui questo consiglio: prima la dieta e poi tutto il resto

            Commenta


              #7
              ad esempio io faccio una dieta e assieme voglio usare un termogenico per dare piu effetto secondo te quale dovrei usare?
              e mi potresti dare un consiglio su come fare la dieta
              io non ne so perche non ho mai fatto una dieta in vita mia ahahhaha premetto che non sono grosso

              Commenta


                #8
                posta nelle apposite sezioni come mangi adesso e come ti alleni

                un buon termogenico Imho è il Thermo Cut

                Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  il problema vero e proprio io non faccio diete precise che dico oggi mangio tit di proteine ecc io mangio quelo che trovo a tavola poi come alenamento vado tre volte a settimana con sedute di 1 30 l'una vuoi sapere anche l'integrazione

                  Commenta


                    #10
                    Secondo ciò che hai scritto (praticamente segui una see diet), non hai proprio bisogno di termogenici.
                    sigpic I miei articoli

                    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      allora, amico, non esistono anzi, in realtà ce n'è 2:

                      Dieta e allenamento.

                      non ti sto prendendo in giro.

                      esistono termogenici che AIUTANO a bruciare + kcal IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......

                      esistono drenanti che AIUTANO IN UN CONTESTO DI DIETA IPOCALORICA E ATTIVITA FISICA MIRATA......

                      etc.
                      guarda che ci sono quelli che bloccano grassi e carbo solo che il funzionamento non e' come si vuole pero ci sono e aiutano

                      cmq fatti almeno 3 mesi di cla olio di sesamo omega 3 alc the verde in belle quantita ... poi aggiungi se vuoi un buon termo un test booster naturale e un anticortisolo

                      naturalmente la tua dieta deve essere a posto cioe ipocalorica ma fatta bene
                      poi fai cardio 3 volte a sett almeno
                      Imperare sibi maximum imperium est

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                        guarda che ci sono quelli che bloccano grassi e carbo solo che il funzionamento non e' come si vuole pero ci sono e aiutano

                        cmq fatti almeno 3 mesi di cla olio di sesamo omega 3 alc the verde in belle quantita ... poi aggiungi se vuoi un buon termo un test booster naturale e un anticortisolo

                        naturalmente la tua dieta deve essere a posto cioe ipocalorica ma fatta bene
                        poi fai cardio 3 volte a sett almeno
                        di chitosano nn è mai dimagrito nessuno e di nuovo, servono (forse) SOLO se il resto è a posto....

                        CLA....una vagonata di soldi x dosaggi elefantini per periodi lunghi SENZA unanimità in dottrina....a sto punto meglio la capsaicina semplice....

                        olio di sesamo, di nuovo, la conc. dio sesamina nel prodotto puro è trascurabile, a sto punto meglio un prodotto a titolaz. alta e di nuovo (leggi CLA)

                        omega 3 nn sono un integratore..ao....ma sto ripetendo quello per cui ti ho quotato altrove
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          di chitosano nn è mai dimagrito nessuno e di nuovo, servono (forse) SOLO se il resto è a posto....

                          CLA....una vagonata di soldi x dosaggi elefantini per periodi lunghi SENZA unanimità in dottrina....a sto punto meglio la capsaicina semplice....

                          olio di sesamo, di nuovo, la conc. dio sesamina nel prodotto puro è trascurabile, a sto punto meglio un prodotto a titolaz. alta e di nuovo (leggi CLA)

                          omega 3 nn sono un integratore..ao....ma sto ripetendo quello per cui ti ho quotato altrove
                          del cla con i dosaggi lo sapevo anche io pero se si assumono questi integratori a un buon dosaggio la sinergia e' notevole
                          Imperare sibi maximum imperium est

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                            del cla con i dosaggi lo sapevo anche io pero se si assumono questi integratori a un buon dosaggio la sinergia e' notevole
                            io posso anche concordare Great.....ma PER TE...mica x il soggetto in questione che mangia quello che gli danno a casa!

                            cmq come sinergie quella che amo di + è

                            ALC + L-Tyro + caffeina anidra a dosi che...nn si dicono
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Io uso quella combinazione in massa e funziona bene come prewo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎