nuovo utente- consiglio cla e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • klag
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

nuovo utente- consiglio cla e proteine

ciao a tutti.sono nuovo del forum,ma grazie alle vostre discussioni ed interventi,sono anche abbastanza informato....
    ho 21 anni e pratico nuoto da 6 anni,e ogni tanto vado anche un po' in palestra perche' mi piace.
    volevo un consiglio da voi:
    ho un pochino di pancetta (saranno 800gr facciamo 1k) e quest annno sono deciso a togliermela.anche perche' vorrei definire i miei muscoli e aumentare un po' di massa.

data la mia "ignoranza" in materia chiedo a voi esperti, RINGRAZIANDOVI in anticipo delle risposte che (spero) saprete darmi;

"ho acquistato il CLA 90 cpr della GENSAN (acido linoleico coniugato)
    e volevo sapere se questi puo' bastare oppure ho bisogno anche di proteine e se in tal caso e' tranquillo il loro utilizzo insieme e sapete consigliarmi un ottima marca."

in ultimo cosa consigliate:mi faccio 2 mesetti di palestra e proseguo col nuoto?;oppure continuo a nuotare ed ogni tanto a casa faccio qualche esercizio tipo: pesi,addominali.........

grazie1000
    claudio
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Ciao Claudio,
    è necessario che la tua integrazione sia contestualizzata in un ambito alimentare corretto. Ora come ora non sono in grado di darti consigli.

Commenta

Working...
    X