Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo veg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    a...

    hai provato a chiedergli la glicerina bidistillata??
    domani provo
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
      domani provo
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #18
        se lavorti in farmacia il glicerolo si trova tranquillamente magari e' la tua a non avere i contatti giusti
        calcola che da me ultimamente molte hanno diminuito la reperibilita di tante cose addirittura certe quando gli chiedi di cose banali come maltodestrine glicerolo ecc prima ti guardano male poi non sanno manco cosa siano .... e' come se andassi da un ferramenta e gli chiedessi dei bulloni ...
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
          se lavorti in farmacia il glicerolo si trova tranquillamente magari e' la tua a non avere i contatti giusti
          calcola che da me ultimamente molte hanno diminuito la reperibilita di tante cose addirittura certe quando gli chiedi di cose banali come maltodestrine glicerolo ecc prima ti guardano male poi non sanno manco cosa siano .... e' come se andassi da un ferramenta e gli chiedessi dei bulloni ...
          il problema è che nel 90% delle farmacie, quando entri non hai davanti un farmacista, ma un "commesso"... che non ha la giusta preparazione per stare la...


          non voglio essere frainteso e tengo a precisare che ovviamente non parlo assolutamente di daniels, ma solo di qualche esperienza... una volta una ragazza che stava lì mi chiese se ero sicuro che non ci volesse la ricetta per il fluimucil 600 (nac)... ma dico... caxo dovresti saperlo, o perlomeno controlla, non venirlo a chiedere a me...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            il problema è che nel 90% delle farmacie, quando entri non hai davanti un farmacista, ma un "commesso"... che non ha la giusta preparazione per stare la...


            non voglio essere frainteso e tengo a precisare che ovviamente non parlo assolutamente di daniels, ma solo di qualche esperienza... una volta una ragazza che stava lì mi chiese se ero sicuro che non ci volesse la ricetta per il fluimucil 600 (nac)... ma dico... caxo dovresti saperlo, o perlomeno controlla, non venirlo a chiedere a me...
            il problema e' che quando chiedi il principio attivo ti guardano tutti malissimo mentre queste non succede con i farmaci o prodotti da banco
            a volte anche gli stessi farmacisti cercano di capire a cosa ti possa servire ...
            un consiglio tu chiedi e basta senza dare spiegazioni che tanto e' inutile che di dosaggi sportivi o caratteristiche sugli sportivi non ne sanno nulla
            daniels gli piace e si interessa da solo ma a molti non gli frega nulla per questo trovi tanti incompetenti
            io ormai mi leggo le cose su ogni ingrediente e ogni principio attivo e me lo studio
            Imperare sibi maximum imperium est

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
              il problema e' che quando chiedi il principio attivo ti guardano tutti malissimo mentre queste non succede con i farmaci o prodotti da banco
              a volte anche gli stessi farmacisti cercano di capire a cosa ti possa servire ...
              un consiglio tu chiedi e basta senza dare spiegazioni che tanto e' inutile che di dosaggi sportivi o caratteristiche sugli sportivi non ne sanno nulla
              daniels gli piace e si interessa da solo ma a molti non gli frega nulla per questo trovi tanti incompetenti
              io ormai mi leggo le cose su ogni ingrediente e ogni principio attivo e me lo studio
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #22
                grazie x i consigli...intano continuo di serch

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  il problema è che nel 90% delle farmacie, quando entri non hai davanti un farmacista, ma un "commesso"... che non ha la giusta preparazione per stare la...


                  non voglio essere frainteso e tengo a precisare che ovviamente non parlo assolutamente di daniels, ma solo di qualche esperienza... una volta una ragazza che stava lì mi chiese se ero sicuro che non ci volesse la ricetta per il fluimucil 600 (nac)... ma dico... caxo dovresti saperlo, o perlomeno controlla, non venirlo a chiedere a me...
                  tutto ciò è vero...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                    Il glicerolo è una sostanza presente nell’organismo in via naturale; è infatti una parte della molecola dei trigliceridi ed è l’unica parte di essi che può essere trasformata in glucosio. L’aiuto che gli atleti possono trarre dall’assunzione di glicerolo è dovuto alla sua azione di osmosi, cioè dalla capacità che ha, di spostare acqua dalle zone del corpo in cui è meno necessaria all’interno delle cellule, soprattutto muscolari, dove svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico. In pratica la cellula immagazzina una quantità supplementare di acqua rispetto al normale con conseguenti vantaggi in termini di prestazioni.
                    Gli sport in cui la supplementazione con glicerolo ha dato i maggiori risultati sono quelli di resistenza aerobica come il podismo, il ciclismo e tutti quelli in cui c’è uno sforzo prolungato come incontri e partitre di lunga durata.
                    il glicerolo come il mannitolo e altri hanno queste capacita ... quindi migliore idratazione ti senti i muscoli piu pieni ecc
                    quindi se vuoi puoi usarlo con crea taurina gluta bcaa arginina ecc insomma fai te
                    kcal sono 2.4 x gr
                    Non è esatto perche gli acidi grassi una volta "beta ossidati", danno luogo ad AcilCoA questo può dare gluconeogenesi.
                    Il glicerolo diveta Glucosio + facilmente.
                    L'osmosi è un processo per cui due soluzioni separate da un membrana tendono a portarsi alla stessa concentrazione, diluendo la + concentrata.
                    Quindi se il glicerolo entra nei muscoli richiama in essi acqua con tutti i benefici che ne conseguono.
                    E' anche la base di tutti i fosfolipidi (lecitina uno per tutti) e quindi delle membrane cellulari, delle micelle che permettono il trasporto degli acidi grassi.....
                    A parte la prima precisazione il resto è

                    X i farmacisti pensa che ho chiesto un supplemento a base di tirosina e mi è stato risposto che per gli ormoni tiroidei ci vuole la ricetta!!!!
                    Respect BRO'
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎