ho letto molti post a riguardo e mi sono fatto un pò di idee...sono in massa com una bf sul 12 %...1.80 x 76 kg...finisco pranzo verso l'1 e 20... inizio il w.o. per le 3 3 e 30....quando dovrei assumerlo per avere un buon pump?cioè....subito dopo mangiato nn è pesante?e lo devo contare nelle calorie totali?x chi mi aiuterà...grazie...
glicerolo veg
Collapse
X
-
la massima efficacia del glicerolo l'HO riscontrata preso a stomaco vuoto 1ora e mezza 2 ore prima del workout;
nel tuo caso troppo vicino al pranzo. devi cambiare qualcosa nei tempisigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiook grazie....ma in massa lo vedi utile anche se assumi crea...e appanna?grazie...
per mia sfortuna e quasi introvabilesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Penso che per azione osmotica intenda una sostanza in grado di legare acqua e favorire un'idratazione superiore a quella ottenibile con la sola acqua.
Se si trattiene acqua il palloncino è più gonfio=pumpsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza MessaggioPenso che per azione osmotica intenda una sostanza in grado di legare acqua e favorire un'idratazione superiore a quella ottenibile con la sola acqua.
Se si trattiene acqua il palloncino è più gonfio=pump
cmq non è così difficile da trovare... in qualsiasi farmacia che faccia prodotti galenici dovresti trovarlo... non serve ne ricetta ne niente... a me chiesero se ci dovevo fare i clisteri...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq non è così difficile da trovare... in qualsiasi farmacia che faccia prodotti galenici dovresti trovarlo... non serve ne ricetta ne niente... a me chiesero se ci dovevo fare i clisteri...
sai dirmi la ditta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioci lavoro in farmacia; da un pò di tempo non si trova più.
sai dirmi la ditta?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... non ricordo proprio... lo presi prima dell' estate... i'm sorry...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioinfatti la mia richiesta è di un mese fa, e niente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggionon mi hanno risposto niente; non l'hanno spedito nell'ordine, punto.
sforniti...
hai provato a chiedergli la glicerina bidistillata??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Il glicerolo è una sostanza presente nell’organismo in via naturale; è infatti una parte della molecola dei trigliceridi ed è l’unica parte di essi che può essere trasformata in glucosio. L’aiuto che gli atleti possono trarre dall’assunzione di glicerolo è dovuto alla sua azione di osmosi, cioè dalla capacità che ha, di spostare acqua dalle zone del corpo in cui è meno necessaria all’interno delle cellule, soprattutto muscolari, dove svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico. In pratica la cellula immagazzina una quantità supplementare di acqua rispetto al normale con conseguenti vantaggi in termini di prestazioni.
Gli sport in cui la supplementazione con glicerolo ha dato i maggiori risultati sono quelli di resistenza aerobica come il podismo, il ciclismo e tutti quelli in cui c’è uno sforzo prolungato come incontri e partitre di lunga durata.
il glicerolo come il mannitolo e altri hanno queste capacita ... quindi migliore idratazione ti senti i muscoli piu pieni ecc
quindi se vuoi puoi usarlo con crea taurina gluta bcaa arginina ecc insomma fai te
kcal sono 2.4 x grImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta