Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glicerolo veg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glicerolo veg

    ho letto molti post a riguardo e mi sono fatto un pò di idee...sono in massa com una bf sul 12 %...1.80 x 76 kg...finisco pranzo verso l'1 e 20... inizio il w.o. per le 3 3 e 30....quando dovrei assumerlo per avere un buon pump?cioè....subito dopo mangiato nn è pesante?e lo devo contare nelle calorie totali?x chi mi aiuterà...grazie...

    #2
    la massima efficacia del glicerolo l'HO riscontrata preso a stomaco vuoto 1ora e mezza 2 ore prima del workout;
    nel tuo caso troppo vicino al pranzo. devi cambiare qualcosa nei tempi
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      ok grazie....ma in massa lo vedi utile anche se assumi crea...e appanna?grazie...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        ok grazie....ma in massa lo vedi utile anche se assumi crea...e appanna?grazie...
        in massa io lo vedo utilissimo;
        per mia sfortuna e quasi introvabile
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          il pump del glicerolo non e' il pump come caratteristiche che puo avere l'arginina con il glicerolo si parla di osmosi
          Imperare sibi maximum imperium est

          Commenta


            #6
            che x ignoranza nn so che sia...

            Commenta


              #7
              Penso che per azione osmotica intenda una sostanza in grado di legare acqua e favorire un'idratazione superiore a quella ottenibile con la sola acqua.
              Se si trattiene acqua il palloncino è più gonfio=pump
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                Penso che per azione osmotica intenda una sostanza in grado di legare acqua e favorire un'idratazione superiore a quella ottenibile con la sola acqua.
                Se si trattiene acqua il palloncino è più gonfio=pump


                cmq non è così difficile da trovare... in qualsiasi farmacia che faccia prodotti galenici dovresti trovarlo... non serve ne ricetta ne niente... a me chiesero se ci dovevo fare i clisteri...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                  cmq non è così difficile da trovare... in qualsiasi farmacia che faccia prodotti galenici dovresti trovarlo... non serve ne ricetta ne niente... a me chiesero se ci dovevo fare i clisteri...
                  ci lavoro in farmacia; da un pò di tempo non si trova più.
                  sai dirmi la ditta?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    ci lavoro in farmacia; da un pò di tempo non si trova più.
                    sai dirmi la ditta?
                    nono... non ricordo proprio... lo presi prima dell' estate... i'm sorry...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      nono... non ricordo proprio... lo presi prima dell' estate... i'm sorry...
                      infatti la mia richiesta è di un mese fa, e niente...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                        infatti la mia richiesta è di un mese fa, e niente...
                        a... cpt... mi sembra strano cmq... ma cosa ti hanno risposto?
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          non mi hanno risposto niente; non l'hanno spedito nell'ordine, punto.
                          sforniti...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da piccola bestia
                          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                            non mi hanno risposto niente; non l'hanno spedito nell'ordine, punto.
                            sforniti...
                            a...

                            hai provato a chiedergli la glicerina bidistillata??
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Il glicerolo è una sostanza presente nell’organismo in via naturale; è infatti una parte della molecola dei trigliceridi ed è l’unica parte di essi che può essere trasformata in glucosio. L’aiuto che gli atleti possono trarre dall’assunzione di glicerolo è dovuto alla sua azione di osmosi, cioè dalla capacità che ha, di spostare acqua dalle zone del corpo in cui è meno necessaria all’interno delle cellule, soprattutto muscolari, dove svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo energetico. In pratica la cellula immagazzina una quantità supplementare di acqua rispetto al normale con conseguenti vantaggi in termini di prestazioni.
                              Gli sport in cui la supplementazione con glicerolo ha dato i maggiori risultati sono quelli di resistenza aerobica come il podismo, il ciclismo e tutti quelli in cui c’è uno sforzo prolungato come incontri e partitre di lunga durata.
                              il glicerolo come il mannitolo e altri hanno queste capacita ... quindi migliore idratazione ti senti i muscoli piu pieni ecc
                              quindi se vuoi puoi usarlo con crea taurina gluta bcaa arginina ecc insomma fai te
                              kcal sono 2.4 x gr
                              Imperare sibi maximum imperium est

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎