come sn ste whey?Li avete provate?
San pure platinum whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
promettono bene ma non abbiamo molti feedback a riguardo............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
venerdì dovrebbero arrivarmi...le provo e dopo un pò di tempo posto le impressioni ...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiovenerdì dovrebbero arrivarmi...le provo e dopo un pò di tempo posto le impressioni ...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
ottimo vedo in arrivo un bel pò di feedback...........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
A sentire loro sono una specie di miracolo:
If you want to gain as much mass and strength as humanly possible, then you’ve got to add 100% Pure Platinum Whey to your diet. 100% Pure Platinum Whey has been engineered to strategically combat post-workout catabolic (muscle wasting) effects by quick absorption into the bloodstream, causing a dynamic anabolic action which can last up to 4 hours.
In fact, 100% Pure Platinum Whey has been scientifically proven to increase strength and size in Athletes......!!!!!!
Ma è possibile trovare così grossa differenza con diverse proteine, sono whey di 2 fonti diverse, le classiche (x quanto ne dicano), e nemmeno all'80%.
Dipende da quanto costano, ma non sembrano meglio di tante altre, invece di provare tipi diversi a scatola chiusa fanne analizzare un tipo (almeno Kieldal per le proteine totali) ed usa sempre quelle.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiocosa sono fatte d'oro ???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggiole ho appena ordinate cookie-cream.Appena arrivano vi faccio sapere
provate stamattina con il latte e devo ammetterlo, gusto superbo!
per domani ho preparato un budino con queste whey
per quanto riguarda la digeribilità non ho avuto alcun problema ma chi mi conosce sa che digerisco anche i topi morti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosono esplose le platinun whey“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta