Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre/Post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre/Post

    salve raga gentilmente vorrei una vostra opinione riguardo questa mia integrazione pre e post work :

    Pre work 40 min prima
    34 g fierce

    Pre work 15 min prima (la prendo insieme al fierce?)
    8 g aakg

    Post work 30 min dopo
    150 g anabolic window
    80 g malto de 20
    5 g cee

    grazie.

    #2
    34 grammi di fierce? ma non son troppini? puoi anche prenderli insieme all'aakg..tanto c'è già un troiaio nel fierce, compreso l'arginina malato..

    anabolic + malto? meglio anabolic e basta o (ancora meglio) whey + malto...IMHO!!
    Last edited by malfa81; 15-12-2008, 22:36:37.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Con tutta quella arginina, se hai la pressione un po + bassa del normale svieni
      Comunque i dosaggi sono abbastanza alti, bisogna vedere se ti servono realmente, oppure no, comunque sono 12g di arginina e 12 di creatina, non pochi. Poi imho troppi carbo, se non sbaglio gia l'anabolic su 150g ne ha 80g di carbo.

      Ciao
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

      Commenta


        #4
        34 g di fierce li sopporto benissimo ma devo abbinarci altra arginina perchè di suo ne a molto poca per i carbo sono in massa bruta e vanno benone adesso il mio problema e se la tempistica con cui li prendo va bene?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggio
          salve raga gentilmente vorrei una vostra opinione riguardo questa mia integrazione pre e post work :

          Pre work 40 min prima
          34 g fierce

          Pre work 15 min prima (la prendo insieme al fierce?)
          8 g aakg

          Post work 30 min dopo
          150 g anabolic window
          80 g malto de 20
          5 g cee

          grazie.
          e propio troppo .. anke l AW .. da dose americana sn intorno ai 90 gr .. 150 sn eccessivi secondo me ..
          Originariamente Scritto da arkon86
          la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          dove c'è leonardoS c'è cacca

          Commenta


            #6
            ok i 34 g di fierce che sono due misurini, va bene anche l'aagk assunta assieme ma 8 gr IMHO mi sembrano eccesivi...
            Nel post non mischiare A.W. con altri carbo, è un prodotto già completo...non sempre il troppo è giusto...La dose consigliata sono 90 gr (3 misurini se non erro)...altrimenti vai di vitargo, oppure destrosio+malto
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Pre wo va bene

              il post prendi solo AW

              Commenta


                #8
                ok allora il pre work va bene assunto in quei tempi e per il post sarebbe meglio nn mischiare niente con aw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggio
                  ok allora il pre work va bene assunto in quei tempi e per il post sarebbe meglio nn mischiare niente con aw?

                  che in sostanza è quello che ti avevo risposto io...l'unico dubbio è sulla twice scoop del fierce, ma se dici che lo sopporti allora vai e pompa...

                  per il post sarebbe troppo: cho eccessivi e rischi di "intasarti"

                  ciao
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggio
                      salve raga gentilmente vorrei una vostra opinione riguardo questa mia integrazione pre e post work :

                      Pre work 40 min prima
                      34 g fierce
                      Pre work 15 min prima (la prendo insieme al fierce?)
                      8 g aakg

                      Post work 30 min dopo
                      150 g anabolic window
                      80 g malto de 20
                      5 g cee

                      grazie.

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        penso che il giovane voglia provare qualcosa di veramente massiccio...aspetto che dica come si trova!!
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          raga ma prendere 3g di creatina pre ed altri 3g post work vanno bene?e con che tipo di zuccheri va presa?visto che questi la veicolano meglio...

                          Commenta


                            #14
                            150 grammi di aw sono esagerati... 90 vanno più che bene ... se non ti vuoi ingolfare

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎