Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa, dubbi e incertezze!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa, dubbi e incertezze!

    Alcune domande:
    1 Gli aminoacidi ramificati aiutano in fase di massa?
    2 L'assunzione post allenamento insieme al succo di frutta, può essere un buon spuntino post allenamento? (cena dopo 40 minuti)
    3 Nel caso di attività aerobica vanno assunti prima dell'allenamento? svolgono una funzione anticatabolica o è una leggenda?
    Mi sono sempre rivolto a marche straniere per gli amino, ieri ho chiesto il prezzo dei bcaa della ultimate italia 85000£ per 100 aminoacidi(nn ricordo la grammatura), ma nn sono un pò carucci?
    Ciao.

    #2
    Re: Bcaa, dubbi e incertezze!

    Originally posted by ross78
    Alcune domande:
    1 Gli aminoacidi ramificati aiutano in fase di massa?
    Sì, limitano il catabolismo

    2 L'assunzione post allenamento insieme al succo di frutta, può essere un buon spuntino post allenamento? (cena dopo 40 minuti)


    3 Nel caso di attività aerobica vanno assunti prima dell'allenamento? svolgono una funzione anticatabolica o è una leggenda?
    La funzione dei BCAA è proprio essere utilizzati a scopo energetico, limitando il catabolismo muscolare.

    Mi sono sempre rivolto a marche straniere per gli amino, ieri ho chiesto il prezzo dei bcaa della ultimate italia 85000£ per 100 aminoacidi(nn ricordo la grammatura), ma nn sono un pò carucci?
    Ciao.
    Gli aminoacidi di qualsiasi marca sono abbastanza cari. Considera, poi, che la UI deve coprire i costi dell'immensa campagna pubblicitaria su cui si basa.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Grazie Gawain. Se vuoi consigliarmi qualche marca in rapporto a qualità/prezzo.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Le versioni in polvere sono più economiche (ad esempio Mega Ram 5000 ), ma sono meglio proporzionate le capsule:

        Eurosup Mega Ram Plus 90

        Genesis B.c.a.a.'s + B6 100

        oppure, un po' più cari, ma quelli che preferisco:

        Ultimate Nutrition B.C.A.A
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Re: Bcaa, dubbi e incertezze!

          Quelli della genesis sono ottimi come qualità prezzo.

          2) bcaa + succo + banana mi pare un'ottima soluzione che stò provando da un po'.

          Commenta


            #6
            fine allenamento aminoacidi, banana e succo 250ml
            l'avevo già provato.
            dopo quanto fai il tuo pasto?

            ho comprato i bcca della gensan, volevo la genesis, già provata in passato, ma nn li ho trovati.

            Commenta


              #7
              La mia idia è quella di assumere i BCAA subito come scendo negli spogliatoi.
              In circa 10-15 minuti dovrebbero essere già in circolo.
              Ed ecco che faccio il pasto ad alto IG nella speranza che l'insulina mi porti tutti questi begli amino ai muscoli.

              Commenta


                #8
                Bhe a me nn paiono molto cari..

                Io peso 70kg circa...

                mi servono 7 g circa..

                Pendo 5 misurini dei mega ram 5000 eurosup ogni giorno di allenamento...
                2 prima e 3 dopo.

                E mi durano na vita...

                Le proteine son quelle che svaniscon come niente...
                - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                Commenta


                  #9
                  I Bcaa sono prijcipalmente dei risparmiatori di glutammina ..l'impiego ottimale è dopo l allenamento, associati a destrosio e taurina

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎