Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
vitamins isatori...
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioPrince non ho detto che non vanno bene, ho detto che secondo me sono troppo considerando che probabilmente durante la giornata tra altri integratori tipo glutammina, ZMA, Vit.c e anche tramite cibo solido si arriva ad assumere una quantità di vitamine e minerali molto alta ma, come ribadisco è una posologia che ha le sue fondamenta.......
Commenta
-
-
credo molto in alte assunzioni di vit.c, da quando ne prendo 1,5gr/2gr al dì mi sento molto meglio e non mi sono mai ammalato, ma da lì a prendere altre 4cps di un prodotto come quello della Isatori che in media copre il 150% della rda di molti componenti ce ne vuole, anche il NAC ad esempio me lo consigliò Riky qualche tempo fà e debbo dire che è veramente una mano santa.........pensi davvero CHEF che con un integrazione come la mia sarebbe vantaggioso aggiungere altre due cps di Vitamins??
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocredo molto in alte assunzioni di vit.c, da quando ne prendo 1,5gr/2gr al dì mi sento molto meglio e non mi sono mai ammalato, ma da lì a prendere altre 4cps di un prodotto come quello della Isatori che in media copre il 150% della rda di molti componenti ce ne vuole, anche il NAC ad esempio me lo consigliò Riky qualche tempo fà e debbo dire che è veramente una mano santa.........pensi davvero CHEF che con un integrazione come la mia sarebbe vantaggioso aggiungere altre due cps di Vitamins??
Commenta
-
-
BigPaschi? Beh 90kg io direi che 4cps di vitamins se le può permettere e come, probabilmente ho fuorviato il soggetto della discussione........pardon
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobigpaschi? Beh 90kg io direi che 4cps di vitamins se le può permettere e come, probabilmente ho fuorviato il soggetto della discussione........pardon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa no io dicevo a riguardo di BigPaschi. Per te quattro assunzioni da 500mg di vit c vanno benone. Il NAC è una benedizione. Un potente antiossidante, e svolge una funzione di protezione contro la caduta dei capelli indotta dal fumo di sigaretta
questa mi sorge nuova... non si finisce mai di imparare... grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio... ho letto anche altri topic... e volevo sapere (princy anche la tua opinione vale molto per me )
considerando questi valori
Ingredienti : Valori espressi in RDA per compressa:. Vit. A 1200mcg 150%; Vit. C 180mg 200%; Vit. E 30mg 300%; Vit. B1 2,1mg 150%; Vit. B2 2.4mg 150%; Niacina 27mg 150%; Acido Pantotenico 9mg 150%; Vit. B6 3mg 150%; Biotina 225mcg 150%; Acido folico 300mcg 150%; Vit. B12 1,5mcg 150%; Vit. D 7,5mcg 150%; Vit. K 7105mcg 150% MINERALI: Calcio 240mg 30%; Fosforo 240mg 30%; Ferro 7mg 30%; Magnesio 90mg 50%; Zinco 7.5mg; Iodio 150mcg 100%; Rame 1.2mg 100%, Selenio 55mcg 100%Manganese 2.5mg; Cromo 50mcg.
viene indicata come dose consigliata 1 capsula al giorno... 1 capsula contiene 180mg di vitamina c se ho capito bene (sbaglio) ... il che ahimè non basta... quindi volevo prendere due capsule al giorno.... in modo da arrivare almeno oltre i 300mg...
a questo punto voi direte sicuramente... ma perchè non prendi solo la vitamina c e basta... beh perchè comunque la presenza delle altre vitamine non mi dispiace...
so che 360grammi di vitamina c al giorno non sono troppi... ma riguardo alle altre vitamine... ce n'è qualcuna che (prendendo due capsule quindi raddoppiando il valore) non deve superare il quantitativo di una sola capsula?
spero di essermi spiegato
lo consigliosigpic
Commenta
-
Commenta