vitamins isatori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Pricolico tu dai consigli secondo un ragionamento, secondo basi o a sentore? Perché quattro non vanno bene?

    Hughino meglio distribuite durante i pasti
    Prince non ho detto che non vanno bene, ho detto che secondo me sono troppo considerando che probabilmente durante la giornata tra altri integratori tipo glutammina, ZMA, Vit.c e anche tramite cibo solido si arriva ad assumere una quantità di vitamine e minerali molto alta ma, come ribadisco è una posologia che ha le sue fondamenta.......

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Prince non ho detto che non vanno bene, ho detto che secondo me sono troppo considerando che probabilmente durante la giornata tra altri integratori tipo glutammina, ZMA, Vit.c e anche tramite cibo solido si arriva ad assumere una quantità di vitamine e minerali molto alta ma, come ribadisco è una posologia che ha le sue fondamenta.......
      Allora perchè gli consigli di integrare con ulteriori 1500mg di Vit c se li prende, da come dici tu, dal cibo solido e gli altri integratori???

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #18
        credo molto in alte assunzioni di vit.c, da quando ne prendo 1,5gr/2gr al dì mi sento molto meglio e non mi sono mai ammalato, ma da lì a prendere altre 4cps di un prodotto come quello della Isatori che in media copre il 150% della rda di molti componenti ce ne vuole, anche il NAC ad esempio me lo consigliò Riky qualche tempo fà e debbo dire che è veramente una mano santa.........pensi davvero CHEF che con un integrazione come la mia sarebbe vantaggioso aggiungere altre due cps di Vitamins??

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          credo molto in alte assunzioni di vit.c, da quando ne prendo 1,5gr/2gr al dì mi sento molto meglio e non mi sono mai ammalato, ma da lì a prendere altre 4cps di un prodotto come quello della Isatori che in media copre il 150% della rda di molti componenti ce ne vuole, anche il NAC ad esempio me lo consigliò Riky qualche tempo fà e debbo dire che è veramente una mano santa.........pensi davvero CHEF che con un integrazione come la mia sarebbe vantaggioso aggiungere altre due cps di Vitamins??
          Ma no io dicevo a riguardo di BigPaschi. Per te quattro assunzioni da 500mg di vit c vanno benone. Il NAC è una benedizione. Un potente antiossidante, e svolge una funzione di protezione contro la caduta dei capelli indotta dal fumo di sigaretta

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #20
            BigPaschi? Beh 90kg io direi che 4cps di vitamins se le può permettere e come, probabilmente ho fuorviato il soggetto della discussione........pardon

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              bigpaschi? Beh 90kg io direi che 4cps di vitamins se le può permettere e come, probabilmente ho fuorviato il soggetto della discussione........pardon
              :d:d:d

              Commenta

              • BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Ma no io dicevo a riguardo di BigPaschi. Per te quattro assunzioni da 500mg di vit c vanno benone. Il NAC è una benedizione. Un potente antiossidante, e svolge una funzione di protezione contro la caduta dei capelli indotta dal fumo di sigaretta

                questa mi sorge nuova... non si finisce mai di imparare... grazie

                Commenta

                • gagan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1981
                  • 234
                  • 16
                  • pisa
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  ... ho letto anche altri topic... e volevo sapere (princy anche la tua opinione vale molto per me )

                  considerando questi valori

                  Ingredienti : Valori espressi in RDA per compressa:. Vit. A 1200mcg 150%; Vit. C 180mg 200%; Vit. E 30mg 300%; Vit. B1 2,1mg 150%; Vit. B2 2.4mg 150%; Niacina 27mg 150%; Acido Pantotenico 9mg 150%; Vit. B6 3mg 150%; Biotina 225mcg 150%; Acido folico 300mcg 150%; Vit. B12 1,5mcg 150%; Vit. D 7,5mcg 150%; Vit. K 7105mcg 150% MINERALI: Calcio 240mg 30%; Fosforo 240mg 30%; Ferro 7mg 30%; Magnesio 90mg 50%; Zinco 7.5mg; Iodio 150mcg 100%; Rame 1.2mg 100%, Selenio 55mcg 100%Manganese 2.5mg; Cromo 50mcg.

                  viene indicata come dose consigliata 1 capsula al giorno... 1 capsula contiene 180mg di vitamina c se ho capito bene (sbaglio) ... il che ahimè non basta... quindi volevo prendere due capsule al giorno.... in modo da arrivare almeno oltre i 300mg...

                  a questo punto voi direte sicuramente... ma perchè non prendi solo la vitamina c e basta... beh perchè comunque la presenza delle altre vitamine non mi dispiace...

                  so che 360grammi di vitamina c al giorno non sono troppi... ma riguardo alle altre vitamine... ce n'è qualcuna che (prendendo due capsule quindi raddoppiando il valore) non deve superare il quantitativo di una sola capsula?

                  spero di essermi spiegato
                  io ne prendo 2 cps al giorno...prodotto ottimo ed economico...
                  lo consiglio
                  sigpic

                  Commenta

                  • BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

                    #24
                    grazie per la conferma gagan!

                    Commenta

                    Working...
                    X