deve essere presa oltre che post wpork e pre bed anche nel pre bed dei giorni che non ci si allena?tra l'altro nel pre bed nn deve essere accompagnata da nessun alimento?
ma la glutamina...
Collapse
X
-
io prendo anche 30gr al giorno di glutabolic, ne metto 10gr nello shaker insieme alle Isobolic oppure lo prendo da solo.............comunque mai meno di 5gr.
Ho notato che prenderlo molto spesso durante la giornata è molto meglio che dosi maggiori ma meno frequenti (ho l'impressione di aver scoperto l'acqua calda).
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio prendo anche 30gr al giorno di glutabolic, ne metto 10gr nello shaker insieme alle Isobolic oppure lo prendo da solo.............comunque mai meno di 5gr.
Ho notato che prenderlo molto spesso durante la giornata è molto meglio che dosi maggiori ma meno frequenti (ho l'impressione di aver scoperto l'acqua calda).
cambia tutto radicalmente però è chiaramente più impegnativo per via del moltiplicarsi delle assunzioni.
Idem la creatina, se uno avesse voglia, dosi da un paio di grammi 4-5 volte al giorno cambiano radicalmente l'effetto e riducono lo stress enormemente. Arrivo af are cicli di 2-3-4 mesi senza problemi
Commenta
-
Commenta