Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma la glutamina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma la glutamina...

    deve essere presa oltre che post wpork e pre bed anche nel pre bed dei giorni che non ci si allena?tra l'altro nel pre bed nn deve essere accompagnata da nessun alimento?

    #2
    ti invito a leggere la sezione "guide e manuali": troverai una discussione dedicata all'assunzione di glutammina

    Commenta


      #3
      si lo avevo letto,a ma io preferisco prenderne 10 + 10 e desideravo avere un consiglio se prendere 10 gr anche quando non mi alleno prima di andare a letto,tutto qui

      Commenta


        #4
        10 grammi in una botta sono, a mio parere buttati. Quindi aspetta qualcuno che non segua le mie teorie

        Commenta


          #5
          io prendo anche 30gr al giorno di glutabolic, ne metto 10gr nello shaker insieme alle Isobolic oppure lo prendo da solo.............comunque mai meno di 5gr.
          Ho notato che prenderlo molto spesso durante la giornata è molto meglio che dosi maggiori ma meno frequenti (ho l'impressione di aver scoperto l'acqua calda).

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            io prendo anche 30gr al giorno di glutabolic, ne metto 10gr nello shaker insieme alle Isobolic oppure lo prendo da solo.............comunque mai meno di 5gr.
            Ho notato che prenderlo molto spesso durante la giornata è molto meglio che dosi maggiori ma meno frequenti (ho l'impressione di aver scoperto l'acqua calda).
            dosi da 3-5 grammi e vai alla grande

            cambia tutto radicalmente però è chiaramente più impegnativo per via del moltiplicarsi delle assunzioni.

            Idem la creatina, se uno avesse voglia, dosi da un paio di grammi 4-5 volte al giorno cambiano radicalmente l'effetto e riducono lo stress enormemente. Arrivo af are cicli di 2-3-4 mesi senza problemi

            Commenta


              #7
              esatto mai più di 5gr per quanto mi riguarda
              3+3+5+3
              pre colazione-pre w.o-post-pre nanna nei giorni ON

              3+3+3neo giorni off
              pre cola-pre pranzo-prenanna

              Per un periodo la prendevo a botte di 8-10 gr...adesso è tutta un altra cosa...o almeno io la sento meglio così...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                quindi fare un 5+5+5+5 pre colaz,pre work,post work e pre nanna è ok??ma consigliate d prenderla anche nei gioni d pausa^?

                Commenta


                  #9
                  certo

                  Commenta


                    #10
                    quando nn mi alleno dovrei fare 5 gr a colaz e 5 gr pre nanna?

                    Commenta


                      #11
                      puoi anche aggiungerne 5 pre-pranzo...
                      Ingegnere88

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎