Io dico proteine bulk. Nessun dolcificante (oppure decidi tu la quantità) e puoi farle con il gusto che + ti piace.
QUALI proteine PRENDERE?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioper le whey isatori che mi dite?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
[quote=Pro84;4382453]alcuni dicono,che più sanno di proteine meglio sono..[/quote]
di che sanno le proteine???mah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo dico proteine bulk. Nessun dolcificante (oppure decidi tu la quantità) e puoi farle con il gusto che + ti piace.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
sono appunto le proteine senza niente aggiunto(coloranti,aromi ecc) non si trovano dovunque ma secondo me sono le migliori..io utilizzo delle isolate pure senza nulla dentro e il sapore è nullo, ma so che la qualità cosi è ottima senza miscugli vari come fanno le varie eas,dymatize,On ecc..nei loro prodottiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiorapporto qualità prezzo quasi imbattibile, troppa schiuma però, anche se è indice di mancanza di antischiumogeni e qualità protidea.
le ho pagate ******NO PREZZI***** 900 e qualcosa gr.
chiedo scusa, non sapevo non si postassero i prezzi.Last edited by richard; 18-12-2008, 16:56:03.
Commenta
-
-
pre le whey io mi torvo benissimo, anche se care, le
gensan PD Whey 100
ISOPURE WHEY 100
EUROSUP WHEY FORCE
per altri tipi come blend:
ho provato ogni tanto le TIME RELASE della GYMLINE ma cosi cosi....... l'unico di questo tipo provato
Commenta
-
Commenta