If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali proteine si usavano negli anni 80?curiosità,grazie ;)
Quali proteine si usavano negli anni 80?curiosità,grazie ;)
Salve a tutti,sono curioso di sapere verso gli anni 80,quali proteine erano maggiormente diffuse?
A differenza di oggi,che grazie alla tecnologia cè ne sono molte di più,in passato ad esempio(anni 80 in particolare) esisteva un solo tipo di proteine?
Grazie
Esatto, le proteine dell'uovo e del latte (ovviamente miste) andavano alla grande.
Il problema delle prime è che facevano dei grumi terribili e il sapore era....di albume!!!!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
se non erro la proteina isolata, la classica whey va, nacque proprio agli inizi degli anni 80...non so se però i builder la utlizzassero...sicuramente qll di albumina d'uovo erano le più utlizzate...credo che le whey divennero consumate a "pieno regime" circa il decennio successivo...
Multipower ed Ultimate Italia, non esisteva null'altro .... le Multipower erano calce, perfette per stuccare i muri, oggi mi dicono siano molto migliorate
Perfetto grazie,una curiosità che volevo approfondire..penso anche io quelle dell'uovo,o meglio almeno ho letto su delle ricerche.
mi piacerebbe sentire qualcuno che magari si è trovato in quel periodo..
Ma oltre le proteine credete che già erano noti i bcaa e la creatina sempre in quegli anni?io penso andassero solo le proteine..
penso che a quei tempi andavano alla grande le pro dell'uovo...
si, mi ricordo, ma era un film....credo Danko, che arnold durante una scena si sparò un beverone a base di albumi che aveva le dimensioni di un secchio
ovviamente le critiche sn all'ordine del giorno caro.......qui ognuno tira acqua al poprio mulino.........ove ci guadagna ovviamente..........fatti furbo pro84.......
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
ciao tonic83,da un pò di giorni cercavo proprio te..più o meno abitiamo vicino,ed ero curioso di sapere da te pareri,impressioni,ed eventuali benefici circa le proteine che hai assunto...grazie
No,x carità nessuno ha parlato di arnold nè di film..
semplicemente è forte la mia curiosità di sapere le proteine che maggiormente erano usate negli anni 80..
oggi sono state sostituite dalle whey,anche se alcune case ne producono ancora all'uovo..
No,x carità nessuno ha parlato di arnold nè di film..
semplicemente è forte la mia curiosità di sapere le proteine che maggiormente erano usate negli anni 80..
oggi sono state sostituite dalle whey,anche se alcune case ne producono ancora all'uovo..
hai ragione, sono andato ot solo per raccontarvi un aneddoto spero nulla di che
ovviamente le critiche sn all'ordine del giorno caro.......qui ognuno tira acqua al poprio mulino.........ove ci guadagna ovviamente..........fatti furbo pro84.......
Tutto un complotto ovviamente.... controllato dagli extraterrestri per lo più....
Forse non eri ancora nato, ma le cose negli anni 80 stavano così, in Italia c'erano solo due marche (anzi c'era anche la Weider) e le proteine facevano schifo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta