Premetto che non ho mai integrato, avevo iniziato un paio di mesi fa con proteine diamond whey.... prese per una settimana... poi le ho vendute ad un amico... non avevo le palle di prenderle, e non mi piacevano gran che.. ad un mio amico servivano e le ho vendute
Dati:
Anzianità di allenamento: 2anni e 3 mesi
Altezza 1.86/87
Peso appena arrivato in palestra: 82/83 bf13%
Peso odierno: 95 bf11/12%
Il primo boom l'ho fatto nei primi sei mesi... pesavo gia 88
Dopo un anno ero sui 92
Ora, dopo due anni e tre mesi sono a 95
Per la precisione è da tre/quattro mesi che non vedo nemmeno mezzokg.
E vero che da settembre ho iniziato a lavorare.(non mangio quindi *******te ogni 2 minuti).. quindi diciamo che ho gli stessi kg di prima però ho abbassato la bf da 13% a quasi 11%, mi vedo anche più pieno...
Ho bisogno di stimoli... vorrei dei consigli.. su cosa prendere... in dosi moderate perchè non voglio far esplodere fegato e company..
Qualcosa che veramente funzioni e che mi faccia prendere almeno un paio di kg in 3/4 mesi
GRAZIE
Dati:
Anzianità di allenamento: 2anni e 3 mesi
Altezza 1.86/87
Peso appena arrivato in palestra: 82/83 bf13%
Peso odierno: 95 bf11/12%
Il primo boom l'ho fatto nei primi sei mesi... pesavo gia 88
Dopo un anno ero sui 92
Ora, dopo due anni e tre mesi sono a 95
Per la precisione è da tre/quattro mesi che non vedo nemmeno mezzokg.
E vero che da settembre ho iniziato a lavorare.(non mangio quindi *******te ogni 2 minuti).. quindi diciamo che ho gli stessi kg di prima però ho abbassato la bf da 13% a quasi 11%, mi vedo anche più pieno...
Ho bisogno di stimoli... vorrei dei consigli.. su cosa prendere... in dosi moderate perchè non voglio far esplodere fegato e company..
Qualcosa che veramente funzioni e che mi faccia prendere almeno un paio di kg in 3/4 mesi
GRAZIE
Commenta