Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cromo Picolinato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cromo Picolinato

    Ciao raga,chi mi sa dire se potrebbe risultare buona scelta aggiungere del picolinato al meso tech della muscle tech e in quali dosi ?
    Meso tech :
    50 gr. whey protein
    10 gr. glutammina
    24 gr. destrosio

    Dengh.

    #2
    Originally posted by Quicksilver:
    Ciao raga,chi mi sa dire se potrebbe risultare buona scelta aggiungere del picolinato al meso tech della muscle tech e in quali dosi ?
    Meso tech :
    50 gr. whey protein
    10 gr. glutammina
    24 gr. destrosio


    Dengh.
    Scusa se ti correggo, le proteine sono 52 gr., i carboidrati(24gr.) non provengono solo da destrosio.
    Per il cromo, il dosaggio è di 200/400 mcg. al giorno da assumere ai pasti.
    In genere le compresse (mlto piccole) sono da 200, quindi assumine 1 o al massimo due nei due pasti principali, non esagerare perchè un alto dosaggio può essere altamente pericoloso.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Quick ma perchè hai la faccetta arrabbiata?




      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Ho scelto casualmente la faccina arrabbiata,un fatto puramente casuale.
        Ma vale la pena di usarlo sto picolinato oppure risparmio 32x1000 ?
        Ho sentito opinioni contrastanti,ditemi anche la vostra,magari dopo averlo utilizzato.
        Denghs

        Commenta


          #5
          Originally posted by Quicksilver:
          Ho scelto casualmente la faccina arrabbiata,un fatto puramente casuale.
          Ma vale la pena di usarlo sto picolinato oppure risparmio 32x1000 ?
          Ho sentito opinioni contrastanti,ditemi anche la vostra,magari dopo averlo utilizzato.
          Denghs
          effettuando una ricerca su dematel ho letto che il cromo nei soggetti sani è inutile e a dosaggi alti può essere pericoloso. Se non hai problemi metabolici (vedi ad esempio ridotta sensibilità al glucosio) l'integrazione con cromo è inutile.

          Commenta


            #6
            confermo:il cromo è in linea di massima decisamente inutile..
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #7
              e' molto difficile stabilire l'utilità di prodotti come cromo, tribulus, hmb, zma, e nomignoli vari.
              Io nel momento della definizione, come additivo ai termogenici e quant'altro il crome lo metterei sempre, poi se vi aspettate risultati come i topi che crescevano la m.m. del 54% e diminuivano la m.g. del 60%, allora...significa che comprate i prodotti ULTIMATE ITALIA...
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Concordo con gli altri, il cromo è inutile.
                C'è un articolo su Muscle and Fitness di Dicembre, se hai occasione leggilo.
                Ciao.

                Commenta


                  #9
                  Flex e Muscle E Fitness , non sono buoni neanche per fare accendere la brace nel camino.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by phoenix:
                      e' molto difficile stabilire l'utilità di prodotti come cromo, tribulus, hmb, zma, e nomignoli vari.
                      Io nel momento della definizione, come additivo ai termogenici e quant'altro il crome lo metterei sempre, poi se vi aspettate risultati come i topi che crescevano la m.m. del 54% e diminuivano la m.g. del 60%, allora...significa che comprate i prodotti ULTIMATE ITALIA...


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎