If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao raga,chi mi sa dire se potrebbe risultare buona scelta aggiungere del picolinato al meso tech della muscle tech e in quali dosi ?
Meso tech :
50 gr. whey protein
10 gr. glutammina
24 gr. destrosio
Originally posted by Quicksilver: Ciao raga,chi mi sa dire se potrebbe risultare buona scelta aggiungere del picolinato al meso tech della muscle tech e in quali dosi ?
Meso tech :
50 gr. whey protein
10 gr. glutammina
24 gr. destrosio
Dengh.
Scusa se ti correggo, le proteine sono 52 gr., i carboidrati(24gr.) non provengono solo da destrosio.
Per il cromo, il dosaggio è di 200/400 mcg. al giorno da assumere ai pasti.
In genere le compresse (mlto piccole) sono da 200, quindi assumine 1 o al massimo due nei due pasti principali, non esagerare perchè un alto dosaggio può essere altamente pericoloso.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Ho scelto casualmente la faccina arrabbiata,un fatto puramente casuale.
Ma vale la pena di usarlo sto picolinato oppure risparmio 32x1000 ?
Ho sentito opinioni contrastanti,ditemi anche la vostra,magari dopo averlo utilizzato.
Denghs
Originally posted by Quicksilver: Ho scelto casualmente la faccina arrabbiata,un fatto puramente casuale.
Ma vale la pena di usarlo sto picolinato oppure risparmio 32x1000 ?
Ho sentito opinioni contrastanti,ditemi anche la vostra,magari dopo averlo utilizzato.
Denghs
effettuando una ricerca su dematel ho letto che il cromo nei soggetti sani è inutile e a dosaggi alti può essere pericoloso. Se non hai problemi metabolici (vedi ad esempio ridotta sensibilità al glucosio) l'integrazione con cromo è inutile.
e' molto difficile stabilire l'utilità di prodotti come cromo, tribulus, hmb, zma, e nomignoli vari.
Io nel momento della definizione, come additivo ai termogenici e quant'altro il crome lo metterei sempre, poi se vi aspettate risultati come i topi che crescevano la m.m. del 54% e diminuivano la m.g. del 60%, allora...significa che comprate i prodotti ULTIMATE ITALIA...
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Originally posted by phoenix: e' molto difficile stabilire l'utilità di prodotti come cromo, tribulus, hmb, zma, e nomignoli vari.
Io nel momento della definizione, come additivo ai termogenici e quant'altro il crome lo metterei sempre, poi se vi aspettate risultati come i topi che crescevano la m.m. del 54% e diminuivano la m.g. del 60%, allora...significa che comprate i prodotti ULTIMATE ITALIA...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta