Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Ciao ragazzi questo è il mio primo post. Volevo chiedervi secondo voi come è meglio integrare con proteine del siero del latte , delle albumine o prendere un integratore dove ci siano tutte le proteine?

    #2
    Dipende dai tuoi obiettivi e tempi d'assunzione ... in ogni caso un buon compromesso tra 50% Whey e 50% caseine è sempre ottimale !

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      i miei obbiettivi sono di aumentare la massa

      Commenta


        #4
        Originally posted by La lama
        i miei obbiettivi sono di aumentare la massa
        La tua dieta è Ok oppure sostituisci il cibo con gli integratori?
        per la massa darei la priorità alla dieta in definizione il discorso cambia...

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Dipende anche dal momento in cui vuoi assumere l'integratore: ad esempio alla mattina hai bisogno di fornire l'organismo di aminoacidi nel più breve tempo possibile, per bloccare il catabolismo indotto dal digiuno notturno, quindi le proteine del siero sarebbero più indicate per la velocità di assimilazione.

          Alla sera, viceversa, la priorità sarebbe da dare al mix caseine-siero-albumine, in modo da "tamponare" il catabolismo notturno.

          Ma , come dice Naturalman, dovresti innanzitutto curare al massimo la dieta
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            é vero che devo curare la dieta ma stando molto tempo fuori casa per l'università non riesco a mangiare spesso così vorrei integrare con proteine e carboidrati.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎