Originariamente Scritto da gianniinstructor
Visualizza Messaggio
post w.o perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio200mg sono più che sufficienti in altri momenti della giornata...
post wo francamente non ho mai trovato nulla che mi confermasse la cosa, toccherebbe bucarsi il dito e provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioecco come vedo il post w.out perfetto...
secondo me subito dopo l allenamento l ideale sarebbe usare diverse fonti di carbo a alto indice glicemico. esempio destrosio+maltodex.. perfetto. insieme a questa fonte di carbo ad alto indice glicemico userei degli aminoacidi bcaa... non proteine in polvere perchè si sostiene che post w.o vengano usate a scopo energetico e non plastico.
poi dopo circa 30minuti vedo bene una fonte di proteine in polvere whey... velocemente assimilabili...
e dopo altri 30minuti un pasto non troppo copioso... con prot e carbo complessi...
ecco secondo me questo può essere un buon post w.out anche per quelle persone che fanno fatica a crescere...
ricapitoliamo:
Allenamento... durante il work out bere 1 lt di acqua
subito post. w.o fonte di carbo ad alto ig ( malto dex+ destrosio)+bcaa chi vuole può aggiungere anche crea...
30minuti dopo 30gr di whey
30minuti dopo pasto con proteine e carbo complessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSul Nac sfondi una porta aperta ogni tanto arrivo anche a 2gr/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa butto li.... hai mai dato un occhiata ai prodotti di Milos Sarcev ? I Kolosseum ? Quelli secondo me sono i pre-during e post-workout perfetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa butto li.... hai mai dato un occhiata ai prodotti di Milos Sarcev ? I Kolosseum ? Quelli secondo me sono i pre-during e post-workout perfetti
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioSi Sergio sono veramente interessanti e sembrano anche fatti con criterio e materie prime eccezionali ma cacchio quanto costano che ne dici di un regalino per natale con una scontata generale sui tre prodottini
Cmq un altro buon prodotto pre-during e post-wo secondo me è il V12 Magnum della San, e non costa neanche troppo....ci sto facendo un pensierino per il prossimo ordine.
Commenta
-
-
non capisco perchè in questo post si sotiene di dover assumere a tutti i costi integratori nel postl WO e poi aspettare un'ora prima di consumare un pasto...
post WO è possibile sfruttare la finestra metabolica e se la dieta è strutturata bene si riescono a riparmiare un sacco di soldi con un ottimo rendimento mangiando cibi soldi.
p.s.
la predica la faccio anche a me stesso perchè prendo bcaa e gluta post WO e dopo 20-30 min, il tempo di arrivare a casa, ceno....tutta colpa dei giornali di bb che spingono integratori per qualsiasi cosa....in qualsiasi momento... pure i cho oravanno presi in polvere...mhaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggionon capisco perchè in questo post si sotiene di dover assumere a tutti i costi integratori nel postl WO e poi aspettare un'ora prima di consumare un pasto...
post WO è possibile sfruttare la finestra metabolica e se la dieta è strutturata bene si riescono a riparmiare un sacco di soldi con un ottimo rendimento mangiando cibi soldi.
p.s.
la predica la faccio anche a me stesso perchè prendo bcaa e gluta post WO e dopo 20-30 min, il tempo di arrivare a casa, ceno....tutta colpa dei giornali di bb che spingono integratori per qualsiasi cosa....in qualsiasi momento... pure i cho oravanno presi in polvere...mhaaaaa
Magari non prenderei dei prodotti tipo anabolic window o anche delle semplici whey...ma i ramificati, penso che vadano bene in qualsiasi circostanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioGuarda, secondo me se tra l'allenamento e il pasto passa solo mezzora, ti posso anche capire, anche se comunque i BCAA ce li metterei lo stesso.
Magari non prenderei dei prodotti tipo anabolic window o anche delle semplici whey...ma i ramificati, penso che vadano bene in qualsiasi circostanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggionon capisco perchè in questo post si sotiene di dover assumere a tutti i costi integratori nel postl WO e poi aspettare un'ora prima di consumare un pasto...
p.s.
Commenta
-
-
per quanti mi riguarda ho provato un paio di mesi di vitargo + whey nel post WO, non ho notato una crescita superiore al post WO composto da un pasto solido di carbo +
puoi farmi tutte le domande che vuoi ma questa è la MIA reatà, la tua sarà certamente differente.
altro discorso è l'integrazione durante la giornata, li sono convinto che gli integratosi siano in primis + comodi e in alcuni casi piu efficiaci specialemnte le caseine mi hanno dato un notevole aiuto...
ciao e stai più sereno
roby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioper quanti mi riguarda ho provato un paio di mesi di vitargo + whey nel post WO, non ho notato una crescita superiore al post WO composto da un pasto solido di carbo +
puoi farmi tutte le domande che vuoi ma questa è la MIA reatà, la tua sarà certamente differente.
altro discorso è l'integrazione durante la giornata, li sono convinto che gli integratosi siano in primis + comodi e in alcuni casi piu efficiaci specialemnte le caseine mi hanno dato un notevole aiuto...
ciao e stai più sereno
roby
Commenta
-
Commenta