come da titolo, mi servirebbe solamente questo singolo integratore, dove lo posso trovare?
dove prendere e quale integratore di taurina?
Collapse
X
-
di nuovo grazie! io c'ho una bella stempiatura sia per fattori genetici, sia perchè nell'età delle minchiate (16anni) ho fatto un lisciatura chimica (so di essere stato un incosciente) avevo dei capelli favolosi, lunghi e ricci, e adesso questi che mi sono rimasti me li voglio tenere belli stretti.
Commenta
-
-
bè non è che se integri con la taurina riesci a tenerti i capelli. generalmente la perdita di capelli è dovuta alla trasformazione di testosterone in dht... il dht diciamo è quello che all interno del corpo fa più danni...ovvero se si è predisposti si avrà perdita di capelli e ingrossamento della prostata... quindi se geneticamente sei portato a perderli non c'è taurina che tenga...
ciao daveLast edited by PrinceRiky; 11-12-2008, 22:00:57.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Lo so dave, però io devo fare il mio lavoro e tu da buon utente leggi il regolamento
e poi i chiarimenti si fanno in privato mandando email allo staff ti invito a non replicare ulteriormente o starò costretto a sanzionarti.
Sei una persona preparata, a quanto ho capito, sarà un piacere avere nuovi tuoi interventi nel forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioragà ho fatto un search ma non ho trovato nulla sui consigli di master, potreste linkarmi?
Commenta
-
Commenta