Quali sono le proteine all'80% ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    Si si,la dieta l'ho postata nella sezione a tema..
    Ho già ricevuto degli ottimi consigli,che dire devo solo mettere in pratica il tutto!altrimenti nn ne esco più!!
    Vi aggiorno,ciao a tutti
    Bene!
    sigpic

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Sei fuori strada...

      Le Whey isolate servono a chi "conta" ogni singola kcal...x capirci, un soggetto che si sta preparando per una gara di BB...

      A te, sicuramente ti sarà stato consigliato un blend composto da whey, caseinati, uovo... che a volte viene indicato da alcune marche, come già ti dicevo, con "80"...

      I blend (80) si usano nn post wo ma negli spuntini dove nn è possibile mangiare un alimento solido tipo pollo, albumi, tonno,bresaola, ecc...
      non è del tutto vero..sono le migliori perchè hanno tempi di assimilazione molto brevi (1-1,30 ora circa) e sono ottime x tutti post-wo, unica peccaè il prezzo..xo sono tutta un altra cosa paragonate alle whey
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        non è del tutto vero..sono le migliori perchè hanno tempi di assimilazione molto brevi (1-1,30 ora circa) e sono ottime x tutti post-wo, unica peccaè il prezzo..xo sono tutta un altra cosa paragonate alle whey
        Sono d'accordo con te...

        La mia era solo una spiegazione semplicistica ad un soggetto che ancora nn è molto al dentro della questione e nn volevo mettere troppa carne al fuoco che poteva essere solo accademia e forse poco utile ai fini pratici del soggetto in questione...

        X onor di cronaca poi si sarebbe dovuto parlare anche dei vari metodi di estrazione/lavorazione delle pro e distinguere i vari isolati x scambio ionico, microfiltrazione, idrolizzazione,... e tante altre cose ancora...

        Ribadisco, sono stato volontariamente sul vago...

        Cmq ciò che affermi è giustissimo...
        sigpic

        Commenta

        • Pro84
          Bodyweb Advanced

          • Dec 2008
          • 402
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          oat se quel fisico nelle foto è il tuo..complimenti!!con quel fisico ti farai un bel pò di donzelle immagino!!

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo con te...

            La mia era solo una spiegazione semplicistica ad un soggetto che ancora nn è molto al dentro della questione e nn volevo mettere troppa carne al fuoco che poteva essere solo accademia e forse poco utile ai fini pratici del soggetto in questione...

            X onor di cronaca poi si sarebbe dovuto parlare anche dei vari metodi di estrazione/lavorazione delle pro e distinguere i vari isolati x scambio ionico, microfiltrazione, idrolizzazione,... e tante altre cose ancora...

            Ribadisco, sono stato volontariamente sul vago...

            Cmq ciò che affermi è giustissimo...
            OK, il mio non era un rimprovero

            cmq le migliori isolate sono quelle microfiltrate in quanto si è visto che contengono una maggior quantità di aminoacidi paragonate alle idrolizzate e quelle a scambio ionico..


            Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
            oat se quel fisico nelle foto è il tuo..complimenti!!con quel fisico ti farai un bel pò di donzelle immagino!!
            eheh si sono io... grazie, xo adesso in massa sono 1 po appannato, ma meno male che fa freddo e l'addome non è visibile xchè coperto da 3 magliette
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              OK, il mio non era un rimprovero
              L'avevo capito, ma ci tenevo a lo stesso a "giustificarmi"!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X