Originariamente Scritto da Pro84
Visualizza Messaggio
Pareri circa l'utlizzo di alcuni integratori
Collapse
X
-
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
Dunque.."il mio istruttore" è uno dei proprietari della palestra,che non pratica attività di istruttore(è sui 50 anni,sta messo bene fisicamente,eh si vede che da giovane ci ha dato dentro ;-) )..e all'interno della stessa,c'è l'istruttore di sala pesi,che invece segue tutti..ti ho detto questo per sottolineare che il proprietario mi ha preso in simpatia,e vorrebbe darmi una mano.e mi ha parlato di proteine all'80,(lui non ne vende mica),mi ha solo detto prendi quelle all'80%..forse perchè hanno un pò più di carboidrati?Ad esempio mi indicava le aptonia all'80%..Oppure ad esempio visto la prolab o le on?hanno più whey,e quale andrebbe al meglio?
Jasone 82 riepilogando quindi..
Di sicuro proverò andando prima in palestra e assumendo delle normali whey subito dopo,e a seguire cena classica..
Poi magari che dici potrei tentare con un blend tipo syntha6?che dire devo fare più tentativi fino a che nn becco la strada giusta.grazie anche a te ed i tuoi consigli!!
Commenta
-
-
Ciao Gymrat,buongiorno..
ho appena letto la tua risposta.diciamo volevo un chiarimento maggiore,forse xkè lui intende che a me possono tornare utili un pò più di carboidrati e grassi?sai essendo all'80 e nn al 100%..come dicevo ad esempio della prolab usa,quale dovrei scegliere o così come per le on..ci sono tre tripi diversi di whey,per ciascuna delle marche.
Io credevo potesse andare bene assuemere proteine agli spuntini,e i bcaa prima e dopo l'allenamento.Invece quindi dovrò assumere le whey nn allo spuntino del pomeriggio,ma alla fine dell'allenamento,spostando i bcaa a metà allenamento.
Poi magari potrei provare le syntha6,che dici?grazie.
Commenta
-
-
bhè la quantità di carboidrati e grassi presenti nelle pro all'80% è sicuramente maggiore di quelle al 90%....ma si tratta comunque di qualche grammo di differenza, nn farti problemi. Detto questo per adesso fossi in te proverei le ON,(le aptonia nn le ho mai provate ma sinceramente nn mi ispirano molto), fidati nn te ne pentirai.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
perfetto!! parlavo delle aptonia all'80 % per indicarti i valori nutrizionali e quello che forse il mio istruttore intende..
ok proverò le ON sicuramente!!ma dimmi una cosa,sempre della On ci sono due tipi di whey..ma quali devo scegliere?ci sono le classic whey e le 100% whey gold..ci sarà una differenza tra le due suppongo..e non è che quindi una delle due è all'80% !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiook,grazie!!
davvero un'ultima cosa,ma solo per farmi io una cultura,che vuol dire must.
Ti aggiorno appena le provo,ciao!
Commenta
-
-
grazie jasone82,parlavo di aptonia x farvi notare forse cosa si intendeva con proteine all'80%..sicuro per me adesso saranno on!!è arrivato il momento di mettere in atto tutto quello che ho raccolto fino ad ora e..come dici tu..darci dentroo!!vi aggiornerò
Commenta
-
Commenta