Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri circa l'utlizzo di alcuni integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie ragazzi,nessuno mi ha spiegato l'assunzione delle proteine subito dopo l'allenamento.Io mangio 5 volte al giorno,ovviamente i due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio(circa 17,30) con 30 gr whey..verso le 19,30 mi alleno e subito dopo ceno.Ma se per crescere è importante assumere le whey subito dopo lo sforzo,sono pronto ad anticipare l'orario dell'allenamento in modo tale da assumere subito dopo le whey e circa un'ora e 1/2 dopo cenare..ditemi voi..
    Circa le syntha6 quello che mi blocca,sono i valori nutrizionali,e cioè leggo che sono molto ricche in carboidrati e grassi..la mia paura,ma forse solo mia,è che magari potrebbero farmi mettere solo grasso,cioè il syntha6 mi sembra un light gainer..
    Un'ultima cosa,il mio istruttore mi ha sempre detto che dovrei assumere delle proteine all'80% !ma come faccio ad individuarle?tutti parlano di whey al 90,95 0 100%!!
    All'80% sono solo le proteine del siero del latte? e non le proteine del siero isolate o proteine del siero isolate e scambio ionico?ad esempio la prolab usa propone 3 tipi di whey..così come anche le on ha due tipi le 100% whey protein che le classic whey!!
    sapete indicarmi quali sono queste benedette proteine all'80%??grazie.
    le syntha 6 puoi usarle tranquillamente negli spuntini e prima di andare a letto....c'è chi le prende anche dopo l'allenamento ma io preferisco delle semplici whey in questo momento.....per quanto riguarda la storia dell'80% non farci caso, indica soltanto la percentuale di proteine su 100gr di prodotto (per intenderci 100 gr di polvere hanno 80 grammi di proteine....cosa cambia se sono al 90%? su 100 gr di polvere hanno 90 gr di pro.....)
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #17
      Dunque.."il mio istruttore" è uno dei proprietari della palestra,che non pratica attività di istruttore(è sui 50 anni,sta messo bene fisicamente,eh si vede che da giovane ci ha dato dentro ;-) )..e all'interno della stessa,c'è l'istruttore di sala pesi,che invece segue tutti..ti ho detto questo per sottolineare che il proprietario mi ha preso in simpatia,e vorrebbe darmi una mano.e mi ha parlato di proteine all'80,(lui non ne vende mica),mi ha solo detto prendi quelle all'80%..forse perchè hanno un pò più di carboidrati?Ad esempio mi indicava le aptonia all'80%..Oppure ad esempio visto la prolab o le on?hanno più whey,e quale andrebbe al meglio?
      Jasone 82 riepilogando quindi..
      Di sicuro proverò andando prima in palestra e assumendo delle normali whey subito dopo,e a seguire cena classica..
      Poi magari che dici potrei tentare con un blend tipo syntha6?che dire devo fare più tentativi fino a che nn becco la strada giusta.grazie anche a te ed i tuoi consigli!!

      Commenta


        #18
        Ciao Gymrat,buongiorno..
        ho appena letto la tua risposta.diciamo volevo un chiarimento maggiore,forse xkè lui intende che a me possono tornare utili un pò più di carboidrati e grassi?sai essendo all'80 e nn al 100%..come dicevo ad esempio della prolab usa,quale dovrei scegliere o così come per le on..ci sono tre tripi diversi di whey,per ciascuna delle marche.
        Io credevo potesse andare bene assuemere proteine agli spuntini,e i bcaa prima e dopo l'allenamento.Invece quindi dovrò assumere le whey nn allo spuntino del pomeriggio,ma alla fine dell'allenamento,spostando i bcaa a metà allenamento.
        Poi magari potrei provare le syntha6,che dici?grazie.

        Commenta


          #19
          bhè la quantità di carboidrati e grassi presenti nelle pro all'80% è sicuramente maggiore di quelle al 90%....ma si tratta comunque di qualche grammo di differenza, nn farti problemi. Detto questo per adesso fossi in te proverei le ON,(le aptonia nn le ho mai provate ma sinceramente nn mi ispirano molto), fidati nn te ne pentirai.....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #20
            perfetto!! parlavo delle aptonia all'80 % per indicarti i valori nutrizionali e quello che forse il mio istruttore intende..
            ok proverò le ON sicuramente!!ma dimmi una cosa,sempre della On ci sono due tipi di whey..ma quali devo scegliere?ci sono le classic whey e le 100% whey gold..ci sarà una differenza tra le due suppongo..e non è che quindi una delle due è all'80% !!

            Commenta


              #21
              prendi le 100% whey gold standard....sono un must....vai tranquillo e non farti problemi....fidati
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #22
                ok,grazie!!
                davvero un'ultima cosa,ma solo per farmi io una cultura,che vuol dire must.
                Ti aggiorno appena le provo,ciao!

                Commenta


                  #23
                  è come dire una cosa che si deve avere a "tutti i costi"......
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                    ok,grazie!!
                    davvero un'ultima cosa,ma solo per farmi io una cultura,che vuol dire must.
                    Ti aggiorno appena le provo,ciao!
                    Le Aptonia,per essere buono è roba da discont....!Vai con le ON che in termini di qualità sono tra le migliori in assoluto...un'ultima precisazione visto che parlavi di ammino.Guarda che molte whey ne contengono già un quantitavo abbondante per ogni dose..se le usi a fine allenamento puoi tranquillamente fare a meno di prendere anche gli ammino..sarebbero solo non dico sprecati,quanto superflui!Usali invece o durante o prima dell'allenamento..e ora vai e dacci dentro!

                    Commenta


                      #25
                      grazie jasone82,parlavo di aptonia x farvi notare forse cosa si intendeva con proteine all'80%..sicuro per me adesso saranno on!!è arrivato il momento di mettere in atto tutto quello che ho raccolto fino ad ora e..come dici tu..darci dentroo!!vi aggiornerò

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎