Pareri circa l'utlizzo di alcuni integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

Pareri circa l'utlizzo di alcuni integratori

Salve a tutti,quello che mi preme capire è la validità di alcuni integratori che sto per elencare..credo si possano fare nomi in questo campo..
    Anderson tek
    Iso sensation 93
    Isobolic
    Syntha 6
    Se qualcuno gli ha provati,a voi i commenti..
    Per quanto concerne le whey invece
    circa le ON
    Grazie..
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

hai citato tutti ottimi prodotti, molto validi
    per le ON vai tranquillo, sono il must
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Pro84
      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
      • 402
      • 3
      • 0
      • Send PM

ok grazie daniels,come avrai notato ho elencato prodotti un pò particolari del tipo le anderson contengono 3 gr di creatina,le iso sensation 1,5 gr di glutammina,e poi le isobolic e syntha 6 che sono blend..questo perchè nn vorrei scegliere solo le classiche whey..
      Il discorso cambia,per le on,in quanto ne sento parlare un gran bene,e alla fine sono sicuro che le proverò prossimamente.
      Facendo un salto indietro,tu personalmente hai provato una delle prime 4 che ho elencato?grazie.

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

i primi due nn gli ho provati...per il resto vai alla grande....sono tra i migliori prodotti che si possono trovare....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Pro84
          Bodyweb Advanced

• Dec 2008
          • 402
          • 3
          • 0
          • Send PM

grazie anche a te gymrat,è così bello poter ricevere pareri sinceri..è quello che desidero..ho già pensato che le andrson potrei prenderle x ultime,proprio qualora volessi dare uno stacco in più con la creatina che contiene.Circa le syntha6 o le isobolic,forse mi convengono adesso in questo periodo suppongo.

Commenta

• Jasone82
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 389
            • 4
            • 0
            • Reggio Calabria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti,quello che mi preme capire è la validità di alcuni integratori che sto per elencare..credo si possano fare nomi in questo campo..
            Anderson tek
            Iso sensation 93
            Isobolic
            Syntha 6
            Se qualcuno gli ha provati,a voi i commenti..
            Per quanto concerne le whey invece
            circa le ON
            Grazie..
            Le syntha 6 sono il max della solubilità, del gusto e della qualità se cerchi un blend proteico..Le ON sono tra le migliori whey per il loro rapporto qualità/prezzo!Favolose entrambe!

Commenta

• Pro84
              Bodyweb Advanced

• Dec 2008
              • 402
              • 3
              • 0
              • Send PM

Sei stato molto chiaro anche tu Jason 82,grazie..
              si diciamo a senso credo che in questo momento possa tornarmi utile un blend anche xkè nn ne ho ancora mai provati.diciamo adesso vorrei costruire..
              successivamente potrebbero tornarmi utili le on,immagino..;-)

Commenta

• Jasone82
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 389
                • 4
                • 0
                • Reggio Calabria
                • Send PM

Sei stato molto chiaro anche tu Jason 82,grazie..
                si diciamo a senso credo che in questo momento possa tornarmi utile un blend anche xkè nn ne ho ancora mai provati.diciamo adesso vorrei costruire..
                successivamente potrebbero tornarmi utili le on,immagino..;-)
                bè..dovresti spiagarti meglio..il blend mica serve per COSTRUIRE!O meglio..anche le whey servono per quello..cmq sono integratori che hanno fini bel precisi..chiarisci che hai in mente se vuoi consigli + precisi.

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

se puoi permettertelo usa le syntha 6
                  sigpic

Commenta

• Pro84
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                    • 402
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Si Jason diciamo che al momento vorrei costruire,quindi ho travisato nell'utilità dei blend come syntha 6 o isobolic?!tutti ne parlano un gran bene,di queste lente sotto il profilo della costruzione..ma dimmi tu,mi dicevi che anche le whey possono tornarmi utili?grazie.

Commenta

• Pro84
                      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                      • 402
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Daniels a tuo avviso,cosa mi porterebbero come benefici le syntha 6?

Commenta

• DANIELS
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2002
                        • 1441
                        • 62
                        • 18
                        • Cusè
                        • Send PM

le syntha sostengono alla grande il metabolismo proteico, che penso sia quello che tu cerchi ora.
                        se la tua alimentazione non è un granchè penso siano più indicate.
                        se poi tu fai sei pasti al giorno usa direttamente le whey
                        se hai la possibilità di averle tutte e due usa le syntha come pre nanna e le whey come spuntino
                        sigpic

Commenta

• Jasone82
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 389
                          • 4
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

Io userei sempre le Syntha ai fini di spuntino e per la loro capacitira di farti sentire pieno e sazio..intre sostengono muscoli per ore col loro rilascio prolungato di proteine e amminoacidi.Le whey invece hanno valore di ricovero..e proprio per la loro capacita di essere assimilita subito,dovresti usarle successivamente all'allenamento.In tal modo i loro nutrienti andrebbero subito a coprire i vuoti lasciati dal workout!COSTRUENDO...

Commenta

• Pro84
                            Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                            • 402
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Perfetto grazie ragazzi,nessuno mi ha spiegato l'assunzione delle proteine subito dopo l'allenamento.Io mangio 5 volte al giorno,ovviamente i due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio(circa 17,30) con 30 gr whey..verso le 19,30 mi alleno e subito dopo ceno.Ma se per crescere è importante assumere le whey subito dopo lo sforzo,sono pronto ad anticipare l'orario dell'allenamento in modo tale da assumere subito dopo le whey e circa un'ora e 1/2 dopo cenare..ditemi voi..
                            Circa le syntha6 quello che mi blocca,sono i valori nutrizionali,e cioè leggo che sono molto ricche in carboidrati e grassi..la mia paura,ma forse solo mia,è che magari potrebbero farmi mettere solo grasso,cioè il syntha6 mi sembra un light gainer..
                            Un'ultima cosa,il mio istruttore mi ha sempre detto che dovrei assumere delle proteine all'80% !ma come faccio ad individuarle?tutti parlano di whey al 90,95 0 100%!!
                            All'80% sono solo le proteine del siero del latte? e non le proteine del siero isolate o proteine del siero isolate e scambio ionico?ad esempio la prolab usa propone 3 tipi di whey..così come anche le on ha due tipi le 100% whey protein che le classic whey!!
                            sapete indicarmi quali sono queste benedette proteine all'80%??grazie.

Commenta

• Jasone82
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 389
                              • 4
                              • 0
                              • Reggio Calabria
                              • Send PM

Perfetto grazie ragazzi,nessuno mi ha spiegato l'assunzione delle proteine subito dopo l'allenamento.Io mangio 5 volte al giorno,ovviamente i due spuntini a metà mattina e metà pomeriggio(circa 17,30) con 30 gr whey..verso le 19,30 mi alleno e subito dopo ceno.Ma se per crescere è importante assumere le whey subito dopo lo sforzo,sono pronto ad anticipare l'orario dell'allenamento in modo tale da assumere subito dopo le whey e circa un'ora e 1/2 dopo cenare..ditemi voi..
                              Circa le syntha6 quello che mi blocca,sono i valori nutrizionali,e cioè leggo che sono molto ricche in carboidrati e grassi..la mia paura,ma forse solo mia,è che magari potrebbero farmi mettere solo grasso,cioè il syntha6 mi sembra un light gainer..
                              Un'ultima cosa,il mio istruttore mi ha sempre detto che dovrei assumere delle proteine all'80% !ma come faccio ad individuarle?tutti parlano di whey al 90,95 0 100%!!
                              All'80% sono solo le proteine del siero del latte? e non le proteine del siero isolate o proteine del siero isolate e scambio ionico?ad esempio la prolab usa propone 3 tipi di whey..così come anche le on ha due tipi le 100% whey protein che le classic whey!!
                              sapete indicarmi quali sono queste benedette proteine all'80%??grazie.
                              Se hai la possibilità di anticipare il tuo allenamento,allora mi sa che faresti bene a farlo..una giusta integrazione post-w seguita da un bel pasto più tardi (1 h e mezza dopo va benissimo) è sempre consigliata.
                              Per quanto riguarda le whey,non preoccuparti dei loro valori nutrizionali,specie se tu mangi bene e pulito.Poi ricorda che sono un blend a rilascio lento..senza quei grassi e quei carbo come faresti a sfruttare il loro funzionamento di lento rilascio?!
                              Poi spiegami per quale benedetto motivo il tuo istruttore ti ha consigliato di pro all''80%??Hanno solo una + bassa concentrazione di proteine..nulla di +...

Commenta

Working...
                              X