Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer fai da te

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer fai da te

    Ciao boys!!!
    Volevo presentarvi questa ricetta per un gainer fai da te.
    Allora prendete dei Kellogg’s Corn Flakes e li riducete in polvere con qualche elettrodomestico che avrete sicuramente in cucina.
    A questo punto avete una buona fonte di carboidrati (83% di cui 7% di zuccheri), con inoltre proteine (8%) e vitamine B1, B2, B6, B12, PP, Folacina e Ferro.
    Ora li mischiate alla quantità che volete di proteine in una tazza con del latte. Io uso delle Anderson’s Whey Tech 91 al cacao, così ho anche un po’ di gusto e una manciata di creatina.
    A questo punto frullate tutto e ingoiate.
    Se volete dei grassi, provate a frullare anche delle arachidi, oppure mettete del burro di arachidi.
    Per quanto riguarda il gusto, senza arachidi non è malaccio, ma con le arachidi ho quasi vomitato. Bhè non si può avere tutto dalla vita.
    Che ne pensate?
    Sapete suggerirmi qualche fonte di grassi buoni con un gusto un po’ neutro?
    Se avete intenzione di provarlo fatemi sapere come lo trovate.
    Ciao!!!

    #2
    Sei sicuro che i Kellogg's abbiano soltanto il 7% di zuccheri?

    Ciao
    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Originally posted by Peter Rey:
      Ciao boys!!!
      Volevo presentarvi questa ricetta per un gainer fai da te.
      Allora prendete dei Kellogg’s Corn Flakes e li riducete in polvere con qualche elettrodomestico che avrete sicuramente in cucina.
      A questo punto avete una buona fonte di carboidrati (83% di cui 7% di zuccheri), con inoltre proteine (8%) e vitamine B1, B2, B6, B12, PP, Folacina e Ferro.
      Ora li mischiate alla quantità che volete di proteine in una tazza con del latte. Io uso delle Anderson’s Whey Tech 91 al cacao, così ho anche un po’ di gusto e una manciata di creatina.
      A questo punto frullate tutto e ingoiate.
      Se volete dei grassi, provate a frullare anche delle arachidi, oppure mettete del burro di arachidi.
      Per quanto riguarda il gusto, senza arachidi non è malaccio, ma con le arachidi ho quasi vomitato. Bhè non si può avere tutto dalla vita.
      Che ne pensate?
      Sapete suggerirmi qualche fonte di grassi buoni con un gusto un po’ neutro?
      Se avete intenzione di provarlo fatemi sapere come lo trovate.
      Ciao!!!
      OTTIMO PETER ,
      500 ml di latte , 30/40 gr di pro , 80/100 gr di cereali ....... ottimo gainer !
      Perfetto per la colazione.

      Bravo.

      Ciao , Max.
      Max

      Commenta


        #4
        Si Kaiser, solo il 7% di zuccheri.

        Commenta


          #5
          Si è vero !Ma non fatevi impressionare dalla quantità di zuccheri.Infatti i Cornflakes hanno IG piuttosto alto.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            L'I.G. DEI CORN FLAKES E' QUASI COME IL RISO SOFFIATO PENSATE CHE ARRIVA QUASI A QUELLO DEL GLUCOSIO. PAZZESCO!!!!:- LA COLPA E'DEL FATTO CHE SONO TROPPO RAFFINATI.

            Commenta


              #7
              Ma scusa con tutti i gainer gustosi e qualitativi che trovi in giro per i negozi devi proprio ricorrerea questa sbroscia???
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Originally posted by RIBOSIO:
                Ma scusa con tutti i gainer gustosi e qualitativi che trovi in giro per i negozi devi proprio ricorrerea questa sbroscia???
                Comunque il gainer (inteso come prodotto) è diverso, soprattutto per le maggiori calorie e poi così risparmmia un bel po' di soldini.


                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Perché non ti fai le prot normali e casomi ci aggiungi un po di cornflakes oppure sgranochi i cornflakes cosí senza niente.E poi magari se vuoi i grassi ti mangi gli arachidi un po di burro d`arachdi(sono grassi buoni no???????????
                  Perché vai a farti un pappone schifoso se mangiandoli singolarmente sono molto piú gustosi???????Percheeeee? Perchee?? Ma sopratutto : percheeeeeeeee???
                  Boh saró strano io

                  Commenta


                    #10
                    Sevvip hai perfettamente ragione, ma forse qualcuno alla mattina non può permettersi di stare due ore davanti alla tv a sgranocchiare corn flakes e arachidi. Così è più veloce. No?

                    Commenta


                      #11
                      Calmi, calmi!!!
                      Il fatto è che la parola che hai usato gainer è assolutamente fuori luogo, quello che fai con le proteine e i cereali è ciò che fa il 90% dei consuamtori di proteine, quando ho sentito gainer pensavo chissà quante scghifezze mischiate, comunque secondo me tra una frullatina prima ed una dopo non risparmi granchè.
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Ma mica devi mangiarti anche gli arachidi subito, avrai un pausa durante il lavoro o una pausa pranzo.
                        Intendevo dire che io gli arachidi me li mangerei quando ho un momento di RELAX.
                        e poi li devi mangiare a tutti costi il mattino.....vada pr il pappone(forse piú un mattone)
                        Comunque la mia era solo un idea

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎