Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminici diversi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminici diversi

    come mai quando assumo certe marche di multivitaminici mi accorgo di avere delle urine un po' sul giallo, mentre con altre marche di multivitaminici questo non avviene?

    Io sapevo che il giallo erano le vitamine in eccesso che venivano smaltite, ma le quantità di vitamine dichiarate delle due marche sono + o - le stesse.

    Mi viene il dubbio: che nel secondo caso le quantità dichiarate non corrispondano al vero e quindi non c'è nulla da smaltire?

    #2
    Probabilmente dipende dalla maggiore o minore quantità di vitamine del gruppo B contenute nel multivitaminico
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Con il Supradyn sono piu' gialle rispetto al Gegorvit... almeno nel mio caso :-)

      Commenta


        #4
        Secondo me si tratta semplicemente del colorante che riveste la capsula.

        Commenta


          #5
          come dice Gaw , sono le vitamine del gruppo B che danno colorazione gialla!

          Al limite puoi essere contento se urini giallo: significa che assumi quello che c'è scritto sull'etichetta!
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            Re: multivitaminici diversi

            Originally posted by Dark Side
            come mai quando assumo certe marche di multivitaminici mi accorgo di avere delle urine un po' sul giallo, mentre con altre marche di multivitaminici questo non avviene?

            Io sapevo che il giallo erano le vitamine in eccesso che venivano smaltite, ma le quantità di vitamine dichiarate delle due marche sono + o - le stesse.

            Mi viene il dubbio: che nel secondo caso le quantità dichiarate non corrispondano al vero e quindi non c'è nulla da smaltire?

            sia le vit B sia eventuali coloranti ... hai mai provato a vedere il colore delle urine quando assumi il BETOTAL ... giallo-rosso ... cmq è normale ... in ogni caso scegli multivitaminici con minori colaranti ... e non esagerare con le dosi !

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎