non è vero non si parla solo di ON questo forum è molto vario, il fatto è che le proteine in questione sono stragettonate, ormai sono un must!
proteine whey
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza MessaggioHo assaggiato un bicchiere delle dymatize alla vaniglia..come sapore mi veniva voglia di farmi un altro bicchiere,solo che durante gli allenamenti nn ho sentito un piccolissimo aiuto di forza..fammi sapere cosa hai scelto delltra le whey ;-)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danythai Visualizza MessaggioCiao ragazzi , sono nuovo nel forum , volevo sapere che ne pensavate delle proteine della syntrax le "nectar", le uso come pasto pre allenamento , pratico sport da combattimento e nn pesi , ciao ragazzi e graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopre-allenamento non vanno bene..sono pro abbastanza veloci..molto meglio un blend di caseine+whey per avere un rilascio degli aminoacidi + controllatosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
sicuramente dipende dai tempi di assunzione..certo non subito prima, ma 1 ora prima con carbo a medio basso ig valuto una strategia discreta..cmq problemi di stomaco intendi tu o sulle prestazioni?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente dipende dai tempi di assunzione..certo non subito prima, ma 1 ora prima con carbo a medio basso ig valuto una strategia discreta..cmq problemi di stomaco intendi tu o sulle prestazioni?sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta